You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scene da brividi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scene da brividi...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

... in un ristorante di Cercola (NA), che tengono ora in cella un presunto boss dell’ex clan Sarno e il suo gruppo di picchiatori. In cella finiscono Salvatore Romano (36 anni), Carmine Olivieri, (45), Vincenzo Persico (30 irreperibile), Antonio Andreoni (46) e Giovanni Gravino (30 irreperibile), pregiudicati legati alla camorra vesuviana. In cella per lesioni, detenzione illegale di pistola, minacce, rapina aggravate dal metodo mafioso. Il 26 settembre scorso fu una rappresaglia: un raid terroristico in un ristorante gremito di famiglie, donne e bambini a godersi la domenica pomeriggio.

Modificato da ocram78 il 14/10/2010 12:35:10

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ke skifo... povera gente...

Autore: The Power -
contatta

Il ristorante in questione è vicinissimo casa mia, so anche il nome, visto che spesso ci so andato a mangiare... Ocram stavano festeggiando una comunione in quel locale, dove fra gli invitati ci stava il tizio che è stato malmenato, che non è stato malmenato per nulla, almeno stando alle voci che girano, probabilmente appartiene alla malavita e si dice abbia fatto uno sgarro. Questo è quello che succede spessissimo da queste parti, raid punitivi per sciocchezze banali, questo è lo schifo in cui vivo ogni santo giorno. Questa gente appartiene al clan sarno, che per bocca del governo era stato decapitato, fanno fanafare sugli arresti, ma sta gente poco dopo meno di qualche giorno era già a piede libero...

Autore: espano -
contatta

diciamo che piu che brivido è normalità...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

mah... c'è ancora chi dice che la pena di morte è un reato contro l'umanità.. a me sembraa che sti episodi siano realmente n reato contro lìumanità e gli interpreti andrebbero AZZERATI allo stato di masse di carne e ossa inermi e inerti.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciccio la pena di morte è un reato perchè la morte è una liberazione! Questi dovrebbero marcire in cella e soffrire tanto secondo me! La cosa ancora più tragica è che queste scene sono la "normalità", non l'eccezione, come giustamente dicevano power ed espano. Schifato!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob ti do' ragione sul fatto che dovrebbero marcire in galera, ma visto e considerato che siamo in Italia e che la malavita organizzata è sinonimo di politica e che di conseguenza non vi è certezza della pena (detentiva), megli azzerarli ...

Autore: Tony! -
contatta

Non ci trovo niente di spaventoso... queste "persone" mi sa che non si fanno problemi che davanti ci sono donne o bambini...

Autore: espano -
contatta

ciccio mi ha anticipato...infati visto ke qui come vai dentro dopo un pò sei fuori...o per molti manco si va dentro...in casi estremi...per essere tranquilli....ci vorrebbe solo una cosa....quella che dice il saggio ciccio. Qui davvero nn se ne può piu di vivere cosi....riskiare per tutto....quando si esce nn si sta mai tranquilli...almeno per me...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si ma se io voglio "regolare" dei conti con qualcuno non vado a prenderlo mentre festeggia con parenti e amici, lo aspetto da qualche parte quand'é solo e sopratuttto non mi presento in compagnia di altri 4-5 per sentirmi più forte e fare più paura. questa é vigliacchieria! sia che sei mafioso o meno, sia che abiti a napoli o a milano! penso puoi arrestarne quanti ne vuoi pow, ma dal momento che fare quel "lavoro" fa guadagnare più che farne uno onesto troverai sempre qualcuno disposto a prenderne il posto. é un male incurabile....

Ultimi risultati
chiudi