You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scene da brividi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scene da brividi...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

'zio bono ma allora é vero, qui siamo alla pazzia pura! non dev'essere facile però raccontare tutto alla polizia, con il rischio poi che la domenica dopo te vengono a far visita a te in un altro ristorante....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ovviamente la voce del "regolamento di conti" è stata messa in giro tra la popolazione perchè altrimenti che figura ci faceva il boss che per uno "sgarro" ricevuto dal proprio bambino, non aveva avuto le palle di litigare da solo con l'altro papà ed era corso a chiamare i compagnelli per regolare l'oltraggio?

Autore: The Power -
contatta

Personalmente marco non mi interessa il motivo, quelle cose sono da condannare, non esiste fare ste cose, sopratutto dove ci sono bambini! Per quanto riguarda la proprietaria del ristorante, be ha un impero, o meglio ha costruito un impero da queste parti, vuoi vedere che non conosce certi tipi? Un altra cosa a me non torna, ecco se è stato un diverbio successo altrove, forse ho capito dove, come faceva il boss a sapere che questo era li dentro? che forse abbia microspie? Non credo, visto il cervello di questi personaggi probabilmente non sanno neanche accendere un pc...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

cioé pow tu sostieni che non esista imprenditore, almeno da un certo livello via, che non sia immischiato in certe storie? ma secondo voi, quant'é la % di persone che "guadagna" grazie alla malavita? esiste una cifra?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Favorevole per la pena di morte, per un giro sull'altalena si arriva a questo. Ma che c***o campano a fare certa gente meglio la fucilazione.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tino, purtroppo in certe zone se hai un'attività che ti fa guadagnare sevin far guadagnare pure la camorra. non importa se tu sia immischiato o no loro verranno sempre a farsi conoscere

Autore: ninjamanita -
contatta
Roma

non è tanto la pena di morte... ma ci dovrebbe essere la certezza dela pena... invece ti condannano a 10 anni e ne fai tre o quattro.... e in posti che sono meglio di tante case di brava gente....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

tino, purtroppo in certe zone se hai un'attività che ti fa guadagnare sevin far guadagnare pure la camorra. non importa se tu sia immischiato o no loro verranno sempre a farsi conoscere Esatto, a questo aggiungiamoci che in una percentuale crescente della popolazione locale, si sta insinuando il tarlo che qui in Campania o stai con loro o sei un poveruomo. Tino tu chiedi una percentuale, io ti dico che conta a poco, ciò che conta è che qui tutto puzza di "corrotto" e in questo odore l'omertà cresce e fossero anche solo il 3% di disonesti, questi riescono a dominare con la paura della paura.

Ultimi risultati
chiudi