You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7a Giornata

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giornata ricca di gol e di buoni punteggi quella di oggi! I vari Pato, Eto'o, Pastore, Hernanes, Zaccardo, fanno andare in doppia cifra in molti. Salivatore, grazie anche ai bonus difesa e un solo malus, è il Top Scorer. Subito dietro Pikkoletto, che guadagna qualche punto al Capoclassifica Pik. Gran bagarre nelle retrovie, dove sono in 13 in poco più di 12 punti! Salivatore 19 Pikkoletto 18 Marchino 17 Imbattibile 16 Espano 16 Lorcavenere 13,5 TINO 13 Tony 13 Pikmerle 12,5 Paco 12 Senatore 12 Pachanca 9,5 Lollo 9,5 Giuseppe90 8 Robreed 7,5 Mauriziociccio 7 Lusius 7 Champion 4 Imperoromano 1,5

Modificato da marchino76 il 18/10/2010 09:22:16

Autore: espano -
contatta

finalmente un bel punteggio!

Autore: Tony! -
contatta

Bene bene, classifica cortissima a parte le prime 2 posizioni (che tra poco inizieranno a cadere vertiginosamente)...

Autore: lorcavenere -
contatta

podio podio podio!!!!!!

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

ahaha k fai tony ce la tirii?? Dai k io sono una new entry!!! Qlk settimana al vertice me la merito pureee

Autore: Tony! -
contatta

Pikkoletto sei stato trppo al vertice! Fai spazio ai vekkietti! Su su

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fortuna che a fantamik é nata la figlia....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io aspetterei il Clausura prima di dirlo...

Autore: lorcavenere -
contatta

ma dalle rettifiche non ne esce nulla? in quanti avevano snejider?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

lorca a mia memoria i calcoli non li abbiamo mai toccati a meno di gol rettificati. Per me possiamo (giustamente!) considerare anche le rettifiche, ma a quel punto piuttosto che fare i conti 2 volte potremmo pensare di farli direttamente dopo le rettifiche. Che dite? PS: oltre a Sneijder credo ci sia anche qualche Borriello...

Ultimi risultati
chiudi