You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
povera sarah
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

povera sarah

Autore: lorcavenere -
contatta

Arrestata Sabrina: concorso in omicidio La confessione choc di Michele Misseri: «Mia figlia teneva Sarah, io l'ho uccisa» Il racconto agghiacciante dello zio della 15enne uccisa ad Avetrana Ma Sabri insiste: «Sono Innocente»/ Che ne pensi? Il mistero del movente: perché la trappola?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mah.. secondo me neanche questa è la verità ..... Sarah era un fruscello...... non credo che allo zio (uno che lavora la terra di forza ne ha molta anche se avanti con l'età) sarebbe servito un complice che immobilizzasse Sarah... Secondo me dietro c'è un litigio tra le cugine o per via di un ragazzo o per via delle molestie subite da Sarah e confessata alla cugina, che messa di fronte all'evidenza ha cercato di "difendere" l'onorabilità del padre, sfociato in tragedia Credo che il Misseri, un uomo che lavora la terra, sia all'oscuro dell'esistenza dell'art. 110 del C.P. che fa soggiacere alla pena prevista per il compimento del delitto commesso da altri, e cerchi di coprire all'estremo la figlia vera "attrice" del delitto e che poi l'abbia aiutata ad occultare il corpo di Sarah.... Cmnqe sia pace all'anima sua, io non ho aperto un post in questione visto il TAM TAM di giornali - radio e internet sul caso .....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io ho una teoria che si avvicina molto a quella di maurizio e cioè, visto che è stato impossibile verificare la violenza sessuale, mi viene da pensare che lo zio si sia inventato tutto per coprire la figlia che ha comesso l'omicidio e poi si è rivolta al padre per essere aiutata

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Quello che penso io è molto simile a quello che pensa ross. Cmq qualunque sia il motivo nn credo esista una parola per descrivere gli attori di questa vicenda. Non sono animali, perchè gli animali se ammazzano lo fanno per fame. Ma non sono di sicuro neanche esseri umani. Io che credo in Dio spero davvero che siano solo un errore. Un scarto che andava buttato e invece chissà perchè è riuscito a venire comunque al mondo. Spero ci restino ancora per un bel pò in questo mondo e spero che ogni singolo giorno della loro ignobile e offensiva esistenza lo passino soffrendo in una stanza due metri per due.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Un altro delitto ignobile, chiunque sia stato per quella povera ragazza cambia poco

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

giornalisti italiani che: perepè quà qua, quà quà perepè... Riposa in pace Sarah, vittima due volte, di un mostro (mostri?9 e di una carneficina mediatica che ha illustri precedenti.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi