You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Casa Totti
Utenti online sul forum: frace71

Casa Totti

Autore: lorcavenere II -
contatta
...

ROMA, 12 ottobre 2010 - Spot dopo spot, figlio dopo figlio, Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre più la coppia d'Italia. Il calciatore e la Iena continuano a strappare sorrisi in tv. Francesco che fa il finto tonto e Ilary la finta arrabbiata. Funzionano e dopo anni di battibecchi, baci e abbracci davanti a un telefonino sembrano averci preso davvero gusto. Tanto che lei, in esclusiva al settimanale "A" in edicola da domani, rivela: "Io e lui in una sit com? Potrebbe essere un'idea carina". Ilary e Totti nel lettone, stile "Casa Vianello", nello spot Vodafone casa totti — Sì, "Casa Totti" potrebbe essere uno spasso vero. Ma adesso il capitano della Roma dovrebbe avere altro da fare, come conferma Ilary: "Vedremo, chissà, quando Francesco smetterà di giocare... Se ci sarà la proposta, perché no?". Già, perché no? Ma Totti, che ha appena vinto il Golden Foot 2010, non sembra aver alcuna intenzione di smettere. secondo me funzionerebbe

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si, pure secondo me totti ha del talento e probabilmente per fare il tonto non fa neanche tanta fatica.... ma se un giorno vorranno fare qualcosa di serio io eviterei l'accostamento a casa vianello, lo trovo di cattivo gusto. mio umile parere s'intende...

Autore: espano -
contatta

tanti sorrisi....ma spot dopo spot....un pò di rottura de maroni ci sta....

Autore: fede91 -
contatta
Roma

si ma non vi preoccupate.Totti non è scemo come vuol far sembrare.Ormai si è creato questo personaggio ma non è tonto.Poi se farà i film non lo so...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Totti e la moglie sarebbero ancora più ridicoli se facessero una cosa del genere,ma si sa i soldi sono soldi...Non mi esprimo di più su di loro perchè non li reputo positivamente a mio parere e per di più quand vedo la loro pubblicità cambio.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi