You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E' nata Bianca!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E' nata Bianca!!!!!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

E ieri finalmente è nata la mia secondogenita, Bianca. Adesso la mia casa è un harem ed io sono l'uomo più felice del mondo. Volevo condividere con tutti voi questa immensa gioia!

Autore: Tony! -
contatta

Tantissimi auguri a te e a tua moglie Mik!! Ed un saluto a Bianca!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Tanti tanti auguri! Complimenti anche per la scelta del nome davvero bello a mio avviso!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Straordinario!!!! Sono felice per voi....tanti auguri Mik!!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Auguri anche da parte mia michele ... direi che a questo punto noi di Fantaservice puntiamo sul tuo terzogenito maschio ... sempre nell'ottica di ampliare il numero di utenti!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

E' meno male che è nata bianca. I cazzi erano se nasceva di colore. Che scusa avrebbe usato tua moglie???? Cazzate a parte tanti tanti auguri mik.

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

Mi unisco agli auguri del forum! Felicitazioni di cuore e un caloroso benvenuto alla piccola Bianca!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

congratulazioni papà e grazie per la condivisione! un caloroso benvenuto a Bianca e tanti auguri alla mamma, forza! p.s.: mik, al prossimo meeting t'insegno a fare l'ometto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tanti auguri a te e consorte ed un grande benvenuto a Bianca!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tantissimi auguri Mik!! Ora però ci vuole "l'erede", altrimenti fra 20 anni chi lo vince il fantaforum!

Ultimi risultati
chiudi