You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
"Buco" a terra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

"Buco" a terra

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tipica espressione pallavolistica, è quello che ha fatto il capitano cubano (2,05 classe '87) agli ultimi mondiali di pallavolo giocati in Italia (per la cronaca, Cuba seconda dietro al Brasile, Italia quarta). Forse l'avete già visto, ma per chi segue la pallavolo o ha giocato qualche volta è impressionante!!! Vi consiglio di sentire anche l'audio!

Modificato da robreed il 19/10/2010 09:12:32

Autore: Tony! -
contatta

Per fortuna che il muro non ha toccato la palla! Poteva spezzare qualche mano! Incredibile che forza...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

effettivamente "a' fatt' o fuoss 'nderr"

Autore: lorcavenere -
contatta

ma gli addebbitano i danni al parquet?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Impresssionante...... mi ricrdo anche io alla sua età le "mine" che tiravo giocando a calcio e le reti bucate

Autore: espano -
contatta

ciccio ki eri mark lenders? cmq davvero impressionante....se ti va in faccia mi sa ke perdi i sensi....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minghio! ciccio, tu al massimo le calze bucavi....

Autore: The Power -
contatta

Ma maurizio si riferisce alle caloze a rete, quelle che indossa quando gioca al calcio Invece per me, fortuna che c'è già un buco a terra quando vado in bagno

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

lo stesso rumore sordo che provocherebbe la caduta accidentale di robreed!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Più o meno! Se mi tuffo per prendere la palla la botta è simile! Tra l'altro ho provato a fare sta cosa col mio centrale, non è riuscito bene bene bene...Chissà perchè!!!

Ultimi risultati
chiudi