You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
confidando in una serata da brividi...
Utenti online sul forum: ndooosda

confidando in una serata da brividi...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

you'll never walk alone VS o' surdat nnamurate Tra poco più di 48 ore, grazie alla generosità di mia moglie che venerdì sera si è premurata di accapararsi e regalarmi 2 biglietti per la sfida di europaleague, sarò nel catino dello stadio san paolo dove spero di vivere una serata da brividi, alla presenza di due tifoserie spettacolari...non vedo l'ora, grazie amore mio!

Autore: The Power -
contatta

Marco mi fai venire ancor aid più la malinconia, purtroppo devo contenere le spese e napoli-liverpool l'ho dovuta depennare dalle cose che potevo fare, era da nni che noi napoletani aspettavamo un partita del genere. Cmq credo che in questo momento il Liverpool camminerà da solo, i tifosi dei reds si stanno augurando una sconfitta qui al San Paolo per far esonerare Hodgson, non mi resta che accodarmi a loro

Autore: Tony! -
contatta

Oooooooi vitaaaa oi vita miaaaa oi coreeee e chistu coreee si stat o primm ammooore e o primm e l'urtemo sarrai pe meeeee lalala oooooi vitaaaaaaa...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Me ven a chiagnere!! Non vedo l'ora che arrivi questa partita, la vedrò dalla poltrona essendo impossibilitato ad andare al San Paolo, ma se tutto va bene mi rifarò alla grande!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Cosa darei per poter partecipare almeno una volta, con tutti gli annessi ovviamente, porchette e birre prima e dopo! (ma l'alcool é vietato dappertutto?) Forza napoli! Pow, ti rifarai lunedì sera contro il milan?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

TINO che dice forza Napoli?? Qualcuno sa a che ora è la fine del mondo?

Autore: espano -
contatta

i tifosi inglesi nn meritano di avere un club come il liverpool in fondo alla classifica....specie avere un tecnico...se si può definire tale...come hougson...davvero uno dei piu scarsi al mondo. Al san paolo ci sarà davvero da emozionarsi....perchè il nap sta volta può battere gli inglesi e scrivere un altra importante pagina della sua storia perchè i tifosi meritano di vincere e gioire.

contatta
RD
GameMaster

e che devo tifare gli inglesi? a proposito: Liverpool, 20 ott. - (Adnkronos) - La squadra di calcio del Liverpool e' in viaggio per Napoli al ritmo di Rock con un pilota d'eccezione: il cantante degli Iron Maiden. I Reds, che si preparano alla sfida di Europa League prevista per domani alle 19 contro il Napoli, hanno scelto di viaggiare con la compagnia aerea 'Astraeus Airlines', che ha come pilota da piu' di venti anni il cantante della band Rock, Bruce Dickinson, 52 anni. Il volo e' partito alle undici di questa mattina dall'aeroporto John Lennon di Liverpool per l'Italia. "Avevo pensato di andare dall'Islanda fino a Tenerife ma poi mi e' sembrato molto piu' divertente andare a Napoli con la squadra. Il Liverpool e' una squadra incredibile - ha affermato Dickinson - piu' che una squadra, e' una istituzione. Mi auguro il meglio per loro". "Con la compagnia per cui lavoro - ha raccontato il cantante - abbiamo progettato un aereo per un tour degli Iron Maiden, abbiamo fatto il giro del mondo, ormai gia' due volte". Meglio cantare o volare? "Me lo hanno chiesto in molti - dice ancora il canante - onestamente non saprei, quello che posso dire e' che non rinuncero' mai a cantare".

Autore: Tony! -
contatta

A Tinoooo su vieni a Napoli! Ci vediamo la partita a casa Lorca o Ocram! Sai che risate

contatta
RD
GameMaster

io verrei per andare allo stadio... mica per stare sul divano a sentire le puzzette di ocram...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi