You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
10, 100, 1000 Ivan...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

10, 100, 1000 Ivan...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Martedì scorso, più o meno tutti alla vista di questo energumero ci siamo chiesti: come diamine ha fatto a portarsi dentro lo stadio una cesoia per reti metalliche con tutti i controlli che ci sono all'ingresso dello stadio? (la domanda ovviamente aveva quel non so che di ironico in tutti noi) Beh, Striscia la Notizia ha definitivamente fugato ogni dubbio. Grazie per aver assistito ad una altra puntate de: "l'Italia, la terra dei cachi"

Modificato da ocram78 il 20/10/2010 10:50:26

Autore: Tony! -
contatta

Chiunque potrebbe entrare allo stadio... proprio chiunque... che dobbiamo fà se questi qua ai controlli sono idioti?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Marco ti racconto una mia esperienza al San Paolo, risalente a quando facevo lo steward. Un signore sui 65 anni circa arriva con l'abbonamento del figlio (che non potette venire alla partita), un documento del figlio, un suo documento e una delega firmata. Fui costretto, mio malgrado, a fermare questa persona, chiamare il mio responsabile ed esporgli la questione. Il responsabile disse che non potevamo far passare la persona in quanto la delega non era quella ufficiale presentata entro 24 ore prima presso gli uffici della S.S.C. Napoli. La settimana dopo lo stesso responsabile fece passare nell'ordine: - un maresciallo dei carabinieri con 3 persone al seguito - 3 possessori di biglietti nominali ma senza documento (la scusa fu: "uà frà, è teng rint'o motorin, nun me fa perdere o tiemp) - 5 persone con biglietto anonimo (omaggio) che l'avevano acquistato dal bagarino (ovviamente previo cenno del bagarino stesso)! Ovviamente non voglio esentare gli steward da responsabilità, ma di certo sono l'ultima ruota del carro, prima di loro arrivano i responsabili dei miei stivali e prima ancora i poliziotti che "per evitare disordini" fanno passare la marmaglia anche senza biglietto!

Autore: espano -
contatta

spero ke anke l'italia paghi perkè come detto le colpe sono anche loro! e poi maroni di sta minkia...mi vienei a fare un intervista che dici...che nn ci azzecchiamo nulla...ma vai a cagare!

Autore: The Power -
contatta

La bufala è che i controlli allo stadio, in Italia, non li posono fare gli steward. Non sono considerati come dei pubblici ufficiali, ma come degli stupidi, sia dai tifosi che pretendono qualsiasi cosa da loro, sia da chi li paga e li forma, li sottopagano e li fanno sgobbare per parecchie ore, chiedete a Rob quante ore prima uno steward deve stare allo stadio... In Italia i controlli li devono fare la polizia ma poi ri accorgi che al San Paolo ci sono i bagarini, si i bagarini che durante la settimana vendono i biglietti, udite udite, di fronte al comando della polizia di fuorigrotta. Mi chiedo, a sto punto, cosa serve la tessera del tifoso? Come mai è una semplice poste pay? Vuoi vedere che come al solito è tutto un discorso economico?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ma voi lo sapete che la tessera del tifoso può anche essere anonima? E quindi io la faccio e posso darla a chi mi pare?

Autore: lorcavenere -
contatta

w striscia la notizia!!!!

Autore: espano -
contatta

abbasso l'italia...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

La sicurezza è un bene di tutti, la responsabilità è il dovere di ognuno e solo le mazzate ti possono insegnare questo!

Ultimi risultati
chiudi