|
|
No Rob mi spiace, io non ci sto al gioco in cui dobbiamo per forza di cose trovare la stessa "schifezza" dall'altra parte, no mi spiace non la condivido. l'Agcom quando fa questi richiami, li fa sulla base di calcoli, cioè calcola praticamente i minuti messi a disposizione per ogni forza politica, come al solito questi calcoli risultano sempre a strafavore di qualcuno. Il tg3 può sembrare di parte semplicemente perchè in questo panorama da il giusto peso all'opposizione, questo è il risultato che hanno determinato certi signori al governo.
Ma l'agcom come al solito dimentica di dire che mediaset occupa abusivamente frequenze digitali, che rete 4 ci è costato buona parte del pil, mentre invece si pone l'accento sullo stipendio di Saviano. Ora dico io, come ha detto ieri Saviano, l'ho ha fatto dopo che l'ho detto io però , in un economia di mercato chi è bravo a fare audience, quindi è bravo a fare fare soldi grazie alla pubblicità, deve essere pagata adeguatamente. Su questo principio ci si può discutere, a me non piace in questi termini sfrenati, ma in questo mondo esiste questo tipo di economia, allora o lo si accetta sempre o mai, io preferirei mai, però altri lo vogliono solo a modo loro, molta parte della popolazione probabilmente ignora la differenza, altrimenti credo che non l'accetterebbero mai...
Quindi tornando al punto di partenza, se i soldi di Saviano arrivano dalla pubblicità, e non dai contribuenti come si vuol dire al popolo per aizzarlo contro Saviano, se ci preoccupiamo di far risparmiare soldi alla rai e ai contribuenti, scusate perchè allora l'Agcom non impone a Mediaset di liberare le frequenze che occupa abusivamente, di procederne alla vendita e ricavarci un bel gruzzolletto per le casse pubbliche? Perchè nessuno si è mai lamentanto dei buchi creati nel pil dalle multe pagate per tenere emilio fede, perchè?!
|