|
|
Cazzo! Hanno preso! Spero che almeno abbiano preso persone bisognose...
MILANO - 4 - 26 - 40 - 54 - 55 - 67. Jolly: 41; Superstar: 78. Una combinazione che vale quasi 178 milioni di euro. Il jackpot da favola del Superenalotto (è il montepremi più alto mai assegnato in Italia) cade: dopo quasi nove mesi e 113 concorsi di attesa, il bramato «6» è stato infatti centrato grazie a un sistema da 70 quote, da 24 euro ciascuna. Conti alla mano, ogni quota vale due milioni e 538 mila euro. Quello baciato dalla dea bendata è un sistema della Bacheca di Sisal (raggiungibile dalle normali ricevitorie ma anche tramite il Superenalotto online). Venticinque quote delle 70 della «giocata a caratura» che ha azzeccato il «6» sono state giocate al tabacchi Ilario di via Cristoforo Colombo 3 a Sperlonga, in provincia di Latina. Cinque quote sono state vendute alla tabaccheria Foto Betti il Cantuccio di via Nazionale 18 a Colico (Lecco); tre quote a Francavilla Fontana (Brindisi). Le altre sono spalmate un po' su tutta la Penisola (l'elenco completo). Ogni singola quota, comunque, potrebbe essere stata comprata da un singolo, suddivisa tra più persone, o un giocatore avrebbe potuto comprare più quote.
P.s. Io intanto ho vinto 160 euro con una giocata da 14€ con 8 numeri; ho fatto il 3 e dato che erano 8 numeri ho preso 10 volte 16€ (la vincita del 3 normale)...
Modificato da Tony! il 02/11/2010 20:20:13
|