You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
R.I.P Polpo Paul !
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

R.I.P Polpo Paul !

Autore: fede91 -
contatta
Roma

è morto il cleberrimo polpo. Il cefalopode è stato trovato senza vita in Germania. Lo ha reso noto il parco aquatico sea life che ospitava Paul. e io ke pensavo mi potesse far vincere una schedina prima o poi!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

speriamo ne facciano una bella insalata...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' morto da star!ì

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

NOOOOOOOO!!!!!!!!!! Se ne va la mia mascotte preferita... ecco perchè quest'anno al fanta le scelte non andavano...... Riposa in pace piccolo octopussy tricolore ....

Autore: Tony! -
contatta

Ciao Polpo Paul!!

Autore: The Power -
contatta

Notizia ASNA: La polizia tedesca sta indagando sulla morte improvvisa del polpo Paul, sembra sia stato avvelenato, quindi la sua non sarebbe una morte naturale, come si vuol far credere. La polizia indaga negli ambienti delle scommesse, si teme una ritorsione da parte delle maggiori agenzie sportive, ridotte sul lastrico dai continui suggerimenti dati, in occasione degli ultimi mondiali, dalla vittima. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non ci voglio credere...... come se la sua dipartita risollevasse le casse dei totalizzatori... e poi di che si lamentano.... con tutti i soldi che intascano, quelli che pagano sono una goccia..... e poi le scommesse sono studiate su basi matematiche tali da consentire SEMPRE una quota per il bookmarker che "tiene" il gioco, quindi parlare di perdite non ha ssenso, semmai si puo' parlare di incassi "minori"... se fosse comprovato il "polpicidio" spero che l'autore muoia tra indicibili sofferenez in questa vita e in quella nell'aldilà..... mi viene in mente una sola parola, sia per chi avrebbe architettato il tutto sia per chi avrebbe eseguito materialmente lo scempio ... MERDE!!!!!!!!!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ma dai! Esagerato!!!

Autore: espano -
contatta

addirittura ucciso..... riposa in pace nostro amante del calcio...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Diventerà un caso mondiale...

Ultimi risultati
chiudi