You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiutatemi please
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiutatemi please

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ho un piccolo problema con il pc, da ieri mi sono accorto che non mi fa più aprire alcune pagine di alcuni siti internet, su tutte le pagine per la gestione delle mie squadre qui su FS, ma anche su subito.it ho trovato pagine a me inaccessibili. in pratica quando cerco di aprire una di queste pagine mi compare una finestra con il seguente messaggio: impossibile aprire il sito http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/GestisciSquadra.aspx?TipoLega=Privata&idlega=14780&idsquadra= 70821. ovviamente il link cambia a seconda della pagina che si tenta di aprire, ma il risultato e lo stesso, la pagina non si apre. qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta e se magari si può risolvere senza formattare? grazie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ross prova a fare un ripristino di qualche giorno fa.... magari ti sei infettato senza saperlo e ti incasina alcuni file .dll fai un ripristino di sistema a quando il pc andava bene.... se il virus non è tanto potente ritorna tutto cme prima.... o magari non è un visrus ma qualche programma che hai installato che entra in conflitto con qualche file di registro del browser.... Prova e facci sapere

Autore: w_la_patatina -
contatta

Oppure hai il firewall o l'antivirus impostato su -> Blocco sito web

Autore: Ross! -
contatta
napoli

purtroppo x un mese non sono stato a casa e il pc lo ha usato mia sorella che è negata comunqe aprendo il sito con morzilla invece che con exsplorer non ho questo problema ora vado ha vedere tra i programmi se è stato scaricato qualcosa a mia insaputa, se no dovro provare a capire come fare il ripristino. grazie ragazzi

Ultimi risultati
chiudi