You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Vesuvio visto da Bertolaso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Vesuvio visto da Bertolaso

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non mi va di aggiungere altro!

Autore: The Power -
contatta

Non ho volutamente aperto post al riguardo, pur conoscendo la notizia da più giorni, l'audio è stato diffuso solo ieri, ne ho volutamente aperto post sulla situazione terzigno e rifiuti in genrale. Le parole dette da, quello che ricordo è il commisario straordinario di circa 19 emergenze, che neanche superman ha mai fatto contemporaneamente, sono di una gravità unica, visto che lui dovrebbe risolvere i problemi. Tempo fa sempre parlando di vulcani, disse che ad Ischia era presente un rischio forte, poi smentito dagli scienziati, ora queste parole, abbiamo capito Bertolaso, vuoi fa radere al suolo Napoli e provincia perchè così vengono i tuoi parenti costruttori e ci guadagnao. vergognati tu e chi ti ha messo in quel posto, che poi è sempre lo stesso, tanto è che non lo nomino neanche. Al di là del suo pensiero, che può essere non condivisibile o cmq non condivisibile, io mi preoccupo anche delle sue capacità tecniche. Sostanzialmente l'Aquila è ancora come è, per la campania poi non si prospetta nulla di buono, guardate questo limone, o almeno presunto tale... Q uesto limone è cresciuto vicino alla discarica Sari, la vecchia e piccola discarica già esistente, che dovrebbe essere a norma, ma come vedete questi sono i suoi prodigi. ora quest'uomo sostiene la causa di una nuova discarica, 5 volte più grande di quella di sari, ecco l'immagine: Fortunatamente la lotta dei cittadini sembra aver scongiurato questa sciagura, per Terzigno, ma ora si ricomincia a Giugliano, la soluzione quale è? semplice ancora discariche...

Modificato da the power il 05/11/2010 13:44:25

Autore: w_la_patatina -
contatta

Anche io da ottimo partenopeo lo dico... solo il vesuvio potrà sterminare queste generazioni di melma che abbiam e se ci son problemi, mi metto anche io nel gruppo. Ovviamente ci vorrebbero altre 3/4 catastrofi che seppellissero l'intera Italia, facendola rinascere finalmente in un'unica reale unità di Italia. Così combinati à rò iamm'??? Ma chi si sente davvero italiano? Chi conosce il significato dell'esser italiano?? Parliamoci chiaro, nessuno. L'errore è stato fatto anni fa al quel pilotato e maledetto referendum ove si scelse la repubblica... sarebbe stata meglio una confederazione di stati uniti... Raga non preoccupatevi, non sono pazzo, io che sto nell'esercito ho sentito questa dichiarazione migliaia di volte, da persone che in Italia hanno il potere... e sinceramente, son d'accordo.

contatta

bella come soluzione ai problemi, bellissima, lo sterminio è la soluzione migliore a tutti i problemi del mondo, allegria, vai ritorniamo allo sterminio1

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

w.la.patatina ma fai sul serio? Davvero credi che sarebbe la soluzione migliore?

Modificato da robreed il 05/11/2010 13:52:30

Autore: w_la_patatina -
contatta

Raga non vi arrabbiate con me Non parlo di soluzione migliore (che certamente non è questa) ma dico che purtroppo è l'unica soluzione disponibile. Bisogna accettare che quando si prende un tumore si hanno 2 soluzioni: lottare e vincerlo o attendere la morte. Io sceglierei lottare e vincerlo... ma in Italia, finché si sarà la maggioranza + 1 che sguazzano in questa situazione... non puoi lottare, puoi solo aspettare la fine.

contatta

Punto primo, quale sarebbe il tumore, l'esistenza di Napoli? Punto secondo chi ha detto che quel tumore è mortale? Ma stiamo scherzando?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

emergenza, rifiuti, discariche, vesuvio? ma di cosa parlate? un certo Bertoc***o non aveva risolto tutti, cosa dite ha un tumore? hahahah da buon suddista che sono sapete cosa vi dico? in fondo in fondo non mi sembra tutta questa disgrazia...

Modificato da ocram78 il 05/11/2010 16:07:46

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Il tumore è la m**da che ci dovrebbe tutelare ma che invece cade sempre più nello squallido senza però pagare le conseguenze delle loro cazzate e dei loro atti egoistici e massoni...

Modificato da bappo il 05/11/2010 17:35:00

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Leghista di m**da innanzittutto e poi mi basta vedere quello che non ha fatto qui a L'Aquila e sapere che nella protezione civile in Abruzzo vi sono più di 50 persone con precedenti penali, per capire che c'è del marcio in questa organizzazione .

Ultimi risultati
chiudi