|
|
Non ho volutamente aperto post al riguardo, pur conoscendo la notizia da più giorni, l'audio è stato diffuso solo ieri, ne ho volutamente aperto post sulla situazione terzigno e rifiuti in genrale.
Le parole dette da, quello che ricordo è il commisario straordinario di circa 19 emergenze, che neanche superman ha mai fatto contemporaneamente, sono di una gravità unica, visto che lui dovrebbe risolvere i problemi. Tempo fa sempre parlando di vulcani, disse che ad Ischia era presente un rischio forte, poi smentito dagli scienziati, ora queste parole, abbiamo capito Bertolaso, vuoi fa radere al suolo Napoli e provincia perchè così vengono i tuoi parenti costruttori e ci guadagnao. vergognati tu e chi ti ha messo in quel posto, che poi è sempre lo stesso, tanto è che non lo nomino neanche.
Al di là del suo pensiero, che può essere non condivisibile o cmq non condivisibile, io mi preoccupo anche delle sue capacità tecniche. Sostanzialmente l'Aquila è ancora come è, per la campania poi non si prospetta nulla di buono, guardate questo limone, o almeno presunto tale...
Q uesto limone è cresciuto vicino alla discarica Sari, la vecchia e piccola discarica già esistente, che dovrebbe essere a norma, ma come vedete questi sono i suoi prodigi.
ora quest'uomo sostiene la causa di una nuova discarica, 5 volte più grande di quella di sari, ecco l'immagine:
Fortunatamente la lotta dei cittadini sembra aver scongiurato questa sciagura, per Terzigno, ma ora si ricomincia a Giugliano, la soluzione quale è? semplice ancora discariche...
Modificato da the power il 05/11/2010 13:44:25
|