You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Io me la compro!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Io me la compro!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

http://www.catecar.ch/it_index.html costa 'na cippa sia acquistarla che mantenerla e soprattutto NON inquina!!! perché non é sulle prime pagine di tutti i giornali?

Modificato da TINO il 07/11/2010 16:36:36

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Semplice Tino.. perchè sull'aria non ci puoi tassare di ACCISE e i porci che comandano non ingrassano... vedreete in Italia i problemi per la possibile immatricolazione che uscirano fuori...... ma se la vendono e gira in Francia vuol dire che PUO? e deve girare anche in Italia.... se esce qui la prendo pure io.. anzi TINO fammi sapere quanto costa e come si riesce a prenderla...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il prezzo diminuirà... vedrai! ma mi sa che dovremo aspettare minimo 10-20 anni prima che queste macchine diventino la vera rivelazione!

contatta
RD
GameMaster

qui a marzo 2011 iniziano la produzione, é fatta, deciso, si fa! 170 auto al mese se ricordo bene, poi da li a fine anno arriveranno a pieno regime con la produzione, 700 al mese. producono solo su comanda, quindi risparmiano sui costi di stoccaggio. vi assicuro che con 11'000 franchi qui non ci compri manco na ruota... però mi aspetto che poi ti faranno pagare pure l'aria! io la cosa la seguirò molto da vicino, anche perché l'anno prossimo c'é l'intenzione di cambiare l'auto piccola, quella che usa il coglionazzo sottoscritto per andare a lavorare ogni giorno.... già invidio pow che se la potrà ricaricare in casa.....

Autore: Tony! -
contatta

A Marzo 2011 tutti da Tino! Ci ospita lui fin quando non esce l'auto...

Autore: Netum Magnum -
contatta

BENE! Spero di vederla presto in giro...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

se TINO te la compri? ma hai pensato che te in quella scatoletta se sganci un pò d'aria ci rimani secco? Tornando seri, sarebbe davvero bello non dipendere più dalla benzina, però mi domando perchè tutte queste auto alternative devono essere così brutte?

contatta
RD
GameMaster

perché probabilmente pesando come una moto non possono essere uguali ad un'automobile. e poi vorranno giustamente distinguersi dagli oggetti inquinanti oggi in circolazione. I due primi modelli ad essere prodotti nel 2011 saranno l’Airpod passeggeri (3-4 posti) e l’Airpod Cargo (300Kg di carico utile). e poi a me non dispiace: unica cosa un po' fastidiosa e che sei esposto agli sguardi di tutti, ti gratti na palla ti vedono tutti. e le donne con la gonna come farebbero? ecco il terzo dove lo metti, e il quarto?: inve rno 2011, tino va al lavoro:

Modificato da TINO il 07/11/2010 22:57:43

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Non male secondo me , ma sono sicuro che per il 2013 avranno migliorato notevolmente l'estetica e il problema del quarto passeggero

Autore: espano -
contatta

io credo ke appena fa una curva quella scatoletta si accappotta....

Ultimi risultati
chiudi