You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Io me la compro!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Io me la compro!

Autore: The Power -
contatta

tino cmq è vero, io posso ricaricarla da sola, ma è il procedimento per ricaricarla che mi fa paura, capisci l'aggancio... Cmq è un passo in avanti verso l'abbandono delle fonti derivate da materiale combustibile, anche se al momento la vera alternativa a questo tipo di energia, sembra essere l'idrogeno, ah se sviluppassero ancora di più questa tecnologia...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ad una curva si potrebbe ribaltare questo è vero, però... non so, non mi convince!

Autore: lorcavenere -
contatta

pow non fare il modesto, l'aggancio non ti ha mai fatto paura, anzi io ricordo che sei sempre alla ricerca di un "gancio da traino!" comunque effettivamente è una scatoletta e anche a me pare che si possa accappottare ad una curva. dai è la prima, magari poi migliora, ma sospetto anche io come maurizio che sarà altamente osteggiata in Italia

Autore: Tony! -
contatta

Ho letto che la macchina è alta 1.74 cm... io non ci entro In larghezza ci entro invece

Autore: lorcavenere -
contatta

mmmm tony sicuro?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

a vederla così anche a me da l'impressione che si possa cappotare, ma non credo corra molto.. se fa al max 60 km/h non credo si corra il rischio ....

Autore: Netum Magnum -
contatta

Noooooo non si accappota!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

farà max 70 km/h e se la mettono in circolazione sicuramente dovrà aver superato tutti i crismi di crah test esistenti altrimenti ciccia... ma vi rendete conto? non son più solo chiacchiere, progetti rimasti nei cassetti, filmati su youtube, macchine in bella mostra ai vari saloni dell'auto, ecc... ecc.. a marzo 2011 le produrranno e saranno in giro!!! requisiti personali: - stereazzo - garanzia min 5 anni - riscaldamento

Autore: The Power -
contatta

Tino io ho visto un documentario di Geo&Geo, be nel video diceva che la velocità max è di 110 km/h. Però bisogna solo capire una cosa, se io vado in autostrada con quest'auto, e il max, nel migliore die casi è 110 km/h, viaggiando semopre a regime massimo, il motore non va sotto sforzo? Cioè i soldi che risparmio per il carburante non è che li spendo in manutenzione?

Autore: Tony! -
contatta

Un giorno testeremo questa macchina io, Pow e Rob... Vedremo la sua vera resistenza... Cmq sarebbe davvero bello un giorno poter camminare tutti cn queste macchine... Tra 20 anni state sicuri che ci sarà un cambiamento radicale... in meglio o in peggio non saprei...

Ultimi risultati
chiudi