You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Io me la compro!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Io me la compro!

Autore: The Power -
contatta

Tony so uscito dla club grosi e massicci,a desso sono solo nel club massicci Ma cmq rappresento ancor aun bel pesetto, chissà se quest'auto regge alle mie puzze

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

http://www.catecar.ch/it_cars_airpod.html qui dice 70 km/h ovvio che sarebbe per usi urbani, mica per riportare le salsicce dal paesello...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma vi immaginate che spettacolo..... miliardi di tonnellate di CO2 non emesse, aria respirabile nei centri-città, basta ad essere petrolio-dipendenti e farci comandare dai paesi produttori...... che spettacolo!!!! spero solo di essere ancora vivo per godermelo.....

Autore: lorcavenere -
contatta

tino se tu vivessi a napoli potresti fare a meno di almeno due dei tre requisiti da te richiesti: -stereazzo: basta abbassare il finestrino e becchi o una signora dal balcone aperto che "ascolta" Gigi D'alessio, o la macchina accanto che pompa dance music a tutto volume. -riscaldamento in auto? cos'è? qui fa caaaaaaaaaaldo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nooooooo gigi d'alessio nooooooooooooooo cmq sapete che ve dico? fankulo l'auto a peti! l'ho appena vista ed é stato subito amore:

Modificato da TINO il 09/11/2010 17:07:00

Autore: jdipik -
contatta
Roma

unica cosa un po' fastidiosa e che sei esposto agli sguardi di tutti, ti gratti na palla ti vedono tutti. e le donne con la gonna come farebbero? Ma che donne frequenti??? Per carità i gusti so gusti, ma per evitare confusione forse sarebbe meglio chiamare le cose con il loro nome

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

1,5 minuti di tempo per fare il pieno!?!??!? e poi ti fai 220 km.... una f**ata immensa...

Ultimi risultati
chiudi