You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione

Autore: Netum Magnum -
contatta

Quand'è che passo di livello?? E divento apprendista? Mi date una scala di valori se c'è?? Comunque sono JuveDiego ho cambiato nome!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dovrebbero cambiare a 300, 600, 900 e 1500 messaggi! non ricordo bene la divisione... Poco importa il livello che uno ha, qua siamo una grande famiglia e non guardiamo in faccia a nessuno, nè a Novizi o a Professionisti o Apprendisti! Certo, abbiamo tutti un pò di diffidenza verso the power perchè emana un odore costante di cetriolini per colpa dei suoi peti.. ma quello è un altro discorso!

Autore: Ross* -
contatta
napoli

pensa che moderatori e game master sono i peggiori

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ancora non ho dato ammonizioni, ross... vuoi essere tu il primo?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

qui funziona al contrario . I nuovi godono di attenzione e gentilezza, gli altri a scendere .....

Autore: Ross* -
contatta
napoli

step ne sarei onorato, e poi il giallo mi dona kingz si che sa dire le cose come stanno realmente

Autore: Netum Magnum -
contatta

Comunque è vero... io vengo trattato sempre bene!

Autore: The Power -
contatta

Però netum, se è vero quello che dice step su di me, devi sapere che spesso mi9 capita accidentalmente di "intossicare" le stanze, quando vedi del fumo giallo, evita quella stanza, passsa dopo, ne ho fatto fuori tanti. Ops ragazzi credo sia il momento, è da un pò che non la faccio live mentro scrivo ecco arriva mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm una ttimo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ancora aspettate, non andate via pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff era moscia, non ha fatto rumore, scusa netums e non sono stato all'altezza, ma tu resta sempre qua su questo forum e vedrai le mie prestazioni

Ultimi risultati
chiudi