You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vieni via con me vs GF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vieni via con me vs GF

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e alla fine vinse la trasmissione di Fazio e Saviano, la quale ha ottenuto una media spettatori superiore ai 7,5 mln (record per Rai 3), contro i 4 mln del Grande Fratello. Notevoli in particolare i risultati nel pubblico più giovane e laureato: nella fascia tra i 15 e i 24 anni il programma ha raggiunto il 28 per cento di share, ha superato il 30 per cento (30,14 per cento) in quello tra i 25 e i 34 anni e, infine, è andato oltre il 46 per cento di share (46,21 per cento) nel pubblico laureato ...per fortuna c'è ancora speranza!

Modificato da ocram78 il 09/11/2010 13:12:06

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

una piccola luce...

Autore: The Power -
contatta

Non l'ho visto, purtroppo devo studiare anche a quell'ora Ma na cosa devo dirla, il solo paragonare Gf a Vieni via con me è un reato, e non mi riferisco a te caro Marco, ma vedi un pò per vincere il grande fratello cosa bisogna mettere in piedi, speriamo che questa luce indichi la strada di un risveglio nazionale

Autore: Tony! -
contatta

Io ho guardato il Grande Fratello ieri... Scherzo eh... (però non ho visto proprio la Tv quindi nemmeno Vieni via con me)

Autore: pikmerle -
contatta

Io ho guardato il Grande Fratello ieri... Scherzo eh.. sese tony tu non scherzi l hai guardato davvero come dice Kingz una piccola luce

contatta
GameMaster

Per quanto mi sia misero il Gf non mi arrogo il diritto di dire che non debba esistere. Non sono per sopprimere questo o quel programma.... sono per una pluralità e una possibilità di scelta. vorrei 10/15 canali non a pagamento o piu' ... non 6 (praticamente 3 ..) dello stesso unico editore. (ps: ho sky)

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

grazie kingz per aver chiarito anche il senso del post

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

n'altra trasmissione di sinistra sul canale nazionale della sinistra...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io ho visto SKY ma se non l'avessi avuto avrei visto il programma di fazio-Saviano, non foss'altro per la culturalità del programma, al di là del carattere politico

contatta
GameMaster

Saro' lieto di vedere "un'altra trasmissione di destra sui canali di destra " che ponga gli stessi spunti di riflessione e che parli di diritti e libertà. Non sono di quelli che pensa che certi argomenti sono esclusiva solo di una parte politica. Per me non e' essere tifoso , e' ascoltare con spirito critico.... evidentemente c'e' chi fa il contrario.

Ultimi risultati
chiudi