You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vieni via con me vs GF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vieni via con me vs GF

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

grazie di esistere kingz

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io non ho visto la televisione, ma in genere la guardo solo per vedere i film, le partite, mai dire grandefratello e chiambretti, giusto per dormire poi a dire la verità io ho premium e quando accendo la tv e faccio zapping parto direttamnte da mediaset, perche ritengo i programmi rai pallosi e di poca qualità (la maggior parte) sono daccordo con kingz quando dice: " sono per una pluralità e una possibilità di scelta. vorrei 10/15 canali non a pagamento o piu' .." però alla fine potrmmo avere anche 10 canali in più, ma finirebbe sempre alla stesso modo, cioè tutti a parlare della tragedia dell momento, ad esempio in questo periodo avremmo 10 trasmissioni in più sulla tragedia di avetrana e sulla povera sarah. come disse la litizzetto: "ormai non esistono più argomenti di mezzo, o si parla di tragedie o di cazzate".

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io non vedo più la tv di sera perchè è un periodo che vado a novello e castagne! al di là di questo, non ho visto il programma ma i miei amici me ne hanno parlato un gran bene,quasi quasi sto lunedì me lo registro(causa partita) e me lo vedo, dato che voglio vedere questa novità.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Saro' lieto di vedere "un'altra trasmissione di destra sui canali di destra " che ponga gli stessi spunti di riflessione e che parli di diritti e libertà. Stra-quoto E infatti non capisco questo scambio di ruoli tra una presunta sinistra autoritaria con una destra liberale. Per capirci. Il sig. B è riuscito, unico in Italia e forse al mondo, a farsi dare 3 licenze tv sostenendo la libertà della plurità di informazione (e spettacolo, e cultura, e ecc). E' sceso in politica per evitare uno statalismo castrante. Chiama il suoi movimenti Polo della libertà, Casa della libertà e Popolo della libertà. Eppure sono anni che maneggia la forbice della censura (preventiva o punitiva) verso ogni piccolo o grande ostacolo che si ritrova. Si rifiuta di cedere la terza licenza Tv dopo che tutti i tribunali europei, sempre per amor di pluralismo, avevano accertato l'anomalia italiana. Fior di giornalisti o vengono fatti sparire o vengono messi nella condizione di andar via. Trasmissioni televisive vengono boicottate, osteggiate e minacciate (quando non si riesce a chiuderle) nonostante il loro seguito. Consiglia di non comprare più i giornali, o almeno quelli contrari. Cerca di evitare che sugli stessi vengano divulgate informazioni giudiziarie scomode. E poi ci sono tutte quelle azioni per limitare giudici, magistrati, ecc ecc ecc. Caccia il cofondatore del partito perchè non doveva proporre alternative alla sua linea. E continuiamo a chiamarla LIBERTA'???

Modificato da jdipik il 14/11/2010 03:10:23

Ultimi risultati
chiudi