You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Perbacco!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Perbacco!

Autore: deduz III -
contatta

Cavolo, c'è un fatto d'attualità avvenuto in italia che dovrebbe essere considerato da tutti voi..e che testimonia il fatto che l'italia è ben poco unita, perchè è stato addirittura evitato da tutti, e personalmente penso che a nessuno di voi interessi quello che è successo...sapete a cosa mi riferisco?

Autore: Tony! -
contatta

Spero non sia "Salve, collegamento da Avetrana..."

Modificato da Tony! il 10/11/2010 19:55:57

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sarebbe?

Autore: uribe 999 -
contatta
Modena

L'alluvione in veneto.

Autore: Tony! -
contatta

Nah se è l'alluvione in Veneto io dico... I rifiuti a Napoli; si vede che l'Italia è ben poco unita...

Modificato da Tony! il 10/11/2010 23:31:56

Autore: The Power -
contatta

Deduz, nessuno ha aperto post su terzigno, e credimi ci sarebbero fiumi di cose da scrivere, anche questo significa che l'Italia è poco unita? Personalmente ritengo eccessivo bacchettare gli utenti perchè non han aperto un post sull'alluvione, è chiaro che siamo tutti con le popolazioni alluvionate, tu invece di stare li e guardare dall'alto in basso, perchè non ci dai più informazioni sulla situazione? Così, magari, avremo degli elementi in più per discutere.

Modificato da the power il 11/11/2010 00:10:23

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh si dai. Un pò di cronaca estera farebbe bene al sito.... Cmq quoto power. Anziche giudicarci dacci tu qualche notizia, perchè noi più che essere solidali (OVVIAMENTE) con le popolazioni alluvionate non sapremo cosa altro dire. E questo a prescindere se siano del veneto, della sicilia, dello sri lanka o del burkina faso.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

deduz tante volte ci sono notizie così clamorose che sono su tutti i TG e che sul form non vengono postati, ma solo perchè sarebbe "superfluo", nel senso che è talmente palese e importante che sarebbe solo un surplus. La stessa cosa è successa per il caso di Avetrana, qui sul forum solo un accenno, ma nn perchè non sia importante, ma perchè ci sono state dovizie di particolari rese note dai TG che ne hanno reso superfluo parlarne qui.

Autore: uribe a. -
contatta
Modena

La stessa stampa all'inizio ne ha parlato poco. Troppo presi dal caso Ruby e altre st***zate. L'informazione in italia è sempre peggio. Più che Italia divisa direi Italia allo sbando. Il dramma silenzioso di tanti alluvionati è meno importante del dramma urlato, sviscerato, cannibalizzato, che fa tanta audience e fa vendere i giornali. E' colpa solo della stampa o i giornalisti rispondono a una legge della domanda e dell'offerta come tutti?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io sinceramente, non guardo molto i telegiornali, sopratutto in questo periodo nella quale credo chi l'informazione di qualità sia ai minimi storici e forse non è manco più informazione solo ieri facendo zapping sono venuto a conoscenza della situazione, è davvero sconvolgente, vedere persone anziane piangere perchè un po' d'acqua ha spazzato via una vita di lavoro e sacrifici è difficile da accettare, ma è davvero inaccettabile come i media si siano disinteressati della vicenda facendo così una gravissima disinformazione. detto questo, volevo sottlineare che è davvero starno che uno delle persone più razziste che io abbia mai letto, si lamenti del fatto che "l'italia è ben poco unita". credimi non ho niente contro di te, ma più volte dibattendo con su questioni legate a napoli o alla campania, mi hai fatto pensare che da grande saresti stato un ottimo presidente della lega nord

Ultimi risultati
chiudi