You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Perbacco!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Perbacco!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Spiegatemi perchè uribe ha SEMPRE ragione!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Scusate ma ha terzigno non è giusto che si scarichino i rifuti... è una città! Esistono tanti posti isolati dove scaricare la spazzatura, se magari collabborassero con la differenziata, nel mio paesino di 23000 abitanti è obbligatoria la raccolta differenziata!

Autore: The Power -
contatta

Netum magari la questione fosse così semplice...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Si lo so... Non è facile trovare un posto dove scaricare i rifiuti!! Fra 30 anni abiteremo sulla Luna grazie a dei bunker e scaricheremo i rifiuti sulla Terra! boh...

Autore: uribe -
contatta
modena

Grazie Rob. Magari avessi sempre ragione, mi piacerebbe averla soprattutto quando penso pensieri ottimistici. In questo momento si scontrano con la dura realtà.

Autore: fede91 -
contatta
Roma

deduz ma che è un quiz?mica stiamo a chi vuol essere milionario..almeno dacci le opzioni apparte gli scherzi..illustraci questo fatto cosi possiamo aprire un dibattito o uno scambio di opinioni !

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Insomma Deduz qualcuno ci ha preso? Comunque interessante l'esperimento. Ora apro un thread tipo: Niente da dire su quello che fanno i moderatori di questo forum? Me ne sono accorto solo io? Probabilmente ci sarà chi fara un elogio per qualcosa e chi coglierà l'occasione per togliersi qualche sassolino trovando forza in una presunta comunione d'idee. E' un modo per tastare il polso senza far si che chi è sotto esame si accorga di esserlo. ps: dalle risposte che mi hanno preceduto immagino tutt'altra intenzione da chi ha aperto al thread.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: deduz III -
contatta

Sì, ci ha preso per primo uribe, e mi riferivo all'alluvione in Veneto. (che poi anche qui ci sarebbe discutere, perchè solo parte della regione è stata colpita..) Comunque, era solo un post provocatorio per vedere chi fosse realmente convinto di un'Italia unita, e posso dire che questo sito rispecchia alla grande l'Italia intera. Ossia, tutti (o quasi, perchè in certi blog auetorevoli del corriere della sera c'è qualcuno che dice di essere felice, che ce lo meritiamo che lo stato ha pochi soldi e abbiamo detto sempre di volere l'indipendenza e, sebbene paghiamo le tasse, non meritiamo aiuti) sono dispiaciuti per quel che è successo, ma quasi tutti non riescono a vedere oltre il proprio piccolo giardino: c'è chi protesta per terzigno (ma non è un'emergenza, c'è da anni questa emergenza rifiuti, e poi mi dispiace ma in tutte le regioni ci sono discariche, quindi dovreste accettarle anche voi campani), chi per Pompei (tra le altre cose, vedendo Le Invasioni Barbariche, Sgarbi ha detto che alla fine è crollato solo un pezzo costruito nel '900, quindi niente di storico), e chi dice che noi Veneti non dobbiamo lamentarci di come siamo stati trattati, perchè, essendo per la più leghisti, non facciamo parte d'Italia e non meritiamo finanziamenti, sebbene lo stesso Veneto tra soldi che dà allo stato e soldi che riceve dallo stato, ha un negativo annuo di 7 miliardi.

Autore: Tony! -
contatta

Ah Deduz quindi secondo te, dovrmmo "accettare le discariche" e vivere in mezzo ai rifiuti? E inoltre non la consideri emergenza solo perchè sono anni che accade questo? Ma stai scherzando? Tu riusciresti a vivere in Veneto se ci fossero sempre alluvioni? Non credo...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi