You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Molto triste
Utenti online sul forum: navibrains

Molto triste

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sono molto triste perchè oggi mi hanno bannato dal mio gioco preferito e non riesco più a rientrare... Per fortuna che ci siete voi... ma mi manca quel gioco... Che poi potevano sorvolare o fammi una multa(nel gioco), che succede per un po' di cheating!!

Modificato da Netum Magnum il 10/11/2010 22:48:25

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dai dai dai, qua non bisogna essere tristi! siamo un forum allegro e vitale! Le uniche cose tristi in questo forum sono le battute di Tony... A parte gli scherzi, che hai combinato per farti bannare?

contatta

Sono veramente pentito... ho fatto cheating cioè ho creato una seconda squadra e passavo i soldi da una all'altra squadra, Tony mi fa piangere, menomale che tu fai ridere se no qua BUONANOTTE! Comunque appena creo una squadra mi viene subito bannata e pure sulla schermata di quando sono stato bannato c'era scritto che se volevo potevo reiscrivermi a patto che rispettavo le regole! Peccato che ora devo sopportare le critiche di qualche frustato...

Autore: Tony! -
contatta

Ti ricordo che sono moderatore... e potrei bannarti anche qui per quello che dici!!

contatta

Grazie tante... sarebbe il TOP! Comunque stavo antipatico ai Game TeamSter perchè intasavo il forum... anche qui non scherzo eh!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non ascoltarlo... psssss, pussa via!! Beh dai, un pò c'hanno ragione dai... è pur sempre un gioco, è fatto per divertirsi... e divertiamoci, non cerchiamo modi per ingannare e vincere a tutti i costi... Non lo fare anche su Fantaservice, eh!!

contatta

Assolutamente NO! Apparte che non trovo il modo di fare cheating su fantaservice, perchè per passare i soldi ti pare che facevo io, facevo offerte con i soldi della prima squadra alla seconda e giocavo con la seconda, qualcuno è disposto a perdonarmi e mi aspetta, altri un po' titubano... In più non vengono risparmiate le prese per il cu...

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ma che gioco era?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io mi sarei fatta trovare sotto casa tua

contatta

Siccome è un gioco Manageriale diretto concorrente di Fantaservice, rischio ban per spam perciò non llo dico!! maline non l'ho capita!

Ultimi risultati
chiudi