You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
12a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

12a Giornata

Autore: lorcavenere -
contatta

mi ero scordato di fare la formazione prima di andare a lavoro. menomale che c'è ocram... e con un sms a 300 km/h sono riuscito a farla ;-)

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

ahahah...pastore e di natale.. almeno avrò un punteggio decente...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giornata particolare, caratterizzata da ben due triplette! Di Natale e Pastore. Molti hanno puntato su Totò; in pochi sul 'Flaco'. Pachanca fa il botto schierandoli entrambi, facendo registrare un bel punteggione che non si vedeva da tanto tempo! Continua la cavalcata di Lusius, che con la sua marcia costante prova a sfiancare il plotone degli inseguitori capitanati dal duo Pik & Pik, ora a braccetto e da Tino, 4°. Pachanca 22 Lusius 16 Lollo95 14,5 Espano 14 Tony! 13 Imperoromano 13 Pikmerle 12,5 TINO 12,5 Senatore 11 Fantamik 10,5 Imbattibile_95 10 Lorcavenere 8 Salivatore 7 Marchino76 7 Robreed 5,5 Pikkoletto 4 Mauriziociccio 1,5

Modificato da marchino76 il 11/15/2010 12:18:25

Autore: Lusius -
contatta

AAAAAAAAHHHH che nervi per colpa della gazzetta ho messo Ilicic al posto di Pastore....

Autore: Tony! -
contatta

Uff non riesco a salire

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Lusius, pensa che ho perso al mio fanta per non aver messo Pastore DELIO ROSSI da OGGI IN POI NON mi fido neanche più di te!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ero indeciso fra Sanchez e Toto' ma poi la scaramanzia mi ha fatto optare per il cileno (Toto' mi ha ripagato nelle leghe ), volevo ringraziare quei teste di c.. della gazza e del corriere che mi hanno fatto mettere Pastore in tribuna dappertutto, visto che era dato in "rianimazione" e convocato solo per essere spedito in tribuna, visto il suo 5% di speranze di giocare

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

Mio dio k giornatacciaaa!!! qualcuno fermi Lusius!!!

Autore: espano -
contatta

altr aposizione guadagnata...peccato per nn aver messo pastore altrimenti sarei risalito di altre posizioni....

Autore: lorcavenere -
contatta

avevo messo di natale ma poi alla fine non sapendo chi mettere in difesa l'ho levato per benatia!

Ultimi risultati
chiudi