You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assurdo...
Utenti online sul forum: ndooosda

Assurdo...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sedicenne muore travolta da un'auto a Sant'Angelo E’ stata investita da una Fiat Punto mentre passaggiava con un amico. Lui è in prognosi riservata Lucca, 12 novembre 2010 - Un morto e un altro in prognosi riservata. Questo il triste bilancio di un grave incidente avvenuto ieri sera sulla via Pisana nel quale ha tragicamente perso la vita la sedicenne lucchese Federica Campisi. Coinvolta nel violento scontro insieme a un altro minorenne, un amico anche lui di Lucca. Intorno alle 20 i due giovani si trovavano sulla via Pisana, in località Sant’Angelo in Campo, nel tratto più stretto, in quella che viene comunemente definita "la parte vecchia". I due erano sul ciglio della strada, probabilmente a chiacchierare dopo aver deciso di fare due passi insieme, oppure erano andati a gettare la spazzatura, visto che esattamente in quel punto si trovano alcuni cassonetti. Poi,in un attimo, è accaduto l’irreparabile. Una Fiat Punto nera che procedeva in direzione Sant’Angelo ha "centrato" la coppia di giovani amici. Forse il conducente non si è accorto che i due ragazzi proprio in quel momento stavano iniziando l’attraversamento della strada, o probabilmente la stessa auto aveva deciso di accostarsi al ciglio della strada visto che nella direzione opposta stava sopraggiungendo un altro mezzo in direzione Ripafratta. Secondo la dinamica ricostruita dagli inquirenti, l’auto ha colpito in pieno i due giovani sbalzandoli ai due estremi della strada, come fossero due birilli. Dopo l'urto uno dei due ragazzi ha sbattuto violentemente contro la serie di cassonetti situati sul bordo della strada, mentre l’altro è finito rovinosamente a terra, dalla parte opposta, a qualche metro di distanza. L’investitore si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla coppia e chiamare aiuto. Anche l’auto che stava procedendo in direzione opposta si è fermata, vista la grave situazione. Sul posto sono comunque arrivate tempestivamente le ambulanze della Misericordia che hanno portato immediatamente i due giovani al pronto soccorso. Sono apparse subito gravi le condizioni di Federica Campisi, giunta al Campo di Marte in condizioni disperate. Anche l’amico è apparso in serie condizioni, un codice rosso, e si trova in coma a lottare ancora tra la vita e la morte. La ragazza morta veniva nella mia stessa scuola... ci ho parlato anche qualche volta, tempo fa... Mi piange il cuore, veramente... morire a 16 anni perchè il comune non è in grado di illuminare le strade mi va venire il voltastomaco! Una morte assurda, non ci posso credere ancora... l'altro ragazzo è in coma farmacologico a detta delle ultime indiscrezioni! Erano entrambi dei ragazzi belli, stupendi... per chi ha Facebook, guardate sul mio profilo gli ultimi link che ho condiviso... lui, sguardo cupo e crestina avvincente... lei, viso dolce e occhi stupendi... Riposate in pace, ennesime vittime di un paese di m**da.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Capisco... Era una tua amica... Comunque daii non fare così! La strada era poco illuminata e se ho capito bene il conducente stava cercando di parcheggiare e ha urtato la tua amica e l'altro! Ma a che velocità andava? Una volta davanti a casa mia aprii la porta e una macchina sfrecciava forte di lato mentre cercava di parcheggiare... Non so se mi spiego...

Autore: Tony! -
contatta

E' sempre bruttissimo quando accadono queste cose pensare poi alla famiglia, poveretti, perdere una figlia a 16 anni... Speriamo solo che ora sia in un posto migliore...

contatta
Lucca Beach

Forse non hai capito la dinamica... I due ragazzi camminavano sul ciglio di una strada, quando una macchina dal dietro li ha presi e tirati in aria come due birilli... la ragazza è finita contro i cassonetti della spazzatura un paio di metri più in là, mentre il ragazzo contro un muretto dall'altra parte... entrambi hanno sbattuto violentemente la testa... Colpa del comune che non illumina la strada, colpa di questo cretino che sicuramente non andava ad una velocità indicata dai limiti... per scaraventare in quel modo due persone, non c'è altra spiegazione... è sempre colpa di qualcun'altro, fatto sta che una ragazza giovane e con tanta voglia di vivere adesso non c'è più...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ma daiii suuu non è ammissibile una cosa del genere, secondo me non stava proprio parcheggiando! MA stai tranquillo che lei è salva, è in un posto molto bello, sicuramente!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

non sono siuscito a leggere tutta la notizie, ho un senso di vuoto interno rip

Autore: lorcavenere -
contatta

rabbia e sconforto

Autore: espano -
contatta

disp davvero tanto quando accadano qste cose....fa davvero rabbia sapere che il tutto poteva essere evitato....

contatta
Lucca Beach

Oggi ci ha lasciato anche il ragazzo in coma, Andrea. Riposa in pace nostro libero, continua a tirare a canestro e a guardarci da lassù!

Autore: Tony! -
contatta

Distrutte due vite... piu' quelle dei familiari... ma come si fa

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi