You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Totomotors: la premiazione!
Utenti online sul forum: Mauro1-

Totomotors: la premiazione!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Apro ufficialmente la premiazione della 3° edizione del Totomotors! Questa è la classifica finale ufficiale: 1) Tony!__ 393 pt 2) salivatore__ 362 pt 3) espano__ 348 pt 4) TINO__ 320 pt 5) robreed__ 317 pt 6) senatore__ 282 pt 7) STEP992__ 235 pt Come ogni anno, non voglio deludervi e voglio una premiazione spumeggianteee!!! Complimenti Tony!! ...e ovviamente complimenti anche a salivatore ed espano! Adesso arrivo ai ringraziamenti... THANKS TO: -Tutti coloro che hanno partecipato, sia per poche manches che per tutto il gioco! Siete stati il cuore pulsante di questo gioco! -Chi ha avuto pazienza e mi ha corretto... errare umanum est, l'importante è che venga corretto poi! -A mamma e papà, che mi hanno fatto bello, bravo e intelligente -A Paco90, per il contributo grafico che nonostante i mille impegni mi è stato dietro con le richieste! ...e ultimo, ma non per importanza... -A solv3ig, per l'importante contributo video che mi ha apportato e per la pazienza che ha avuto... A proposito... solv3ig, tocca a te! C'mon, facci vedere che sai fare!

Modificato da STEP992 il 16/11/2010 15:17:57

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Super Chapeau per la grandissima vittoria di Tony!! e uno Chapeau ancora più grande per Step che anche quest'anno porta a termine dopo una grandissima organizzazione questo grandioso gioco!! Bravi Bravi Bravi!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Complimenti TOny!

Autore: Tony! -
contatta

Step... hai sbagliato Controlla... Grazie a tutti W Jorge Lorenzo e Vettel!

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

eccolo! non c'è l'hd ma va bene lo stesso step, mettilo in cima alla pagina

Modificato da solv3ig il 16/11/2010 13:56:11

contatta

Grandissimo Solveeeeeeeig!!! Veramente bellissimo questo video! Ora me lo dovrò scaricare e salvare W Il TotoMotors! W Step! W Solvegi!

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

puntuale eccolo li "ATTENZIONE Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: * da Dorna Sports su Totomotors 2009/10. VideoClip MotoGP - F1 - solv3ig2 ID video: 8eaM7dk9pXU Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video caricati al suo interno. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright."

contatta

Nuooo dovevo ancora salvarlo

contatta

Aaaaaaaaaaaaaaaaa! La mia firma è stupenda

Autore: Netum Magnum -
contatta

Fotomontaggio?? xD

Ultimi risultati
chiudi