You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Totomotors: la premiazione!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Totomotors: la premiazione!

Autore: Tony! -
contatta

Ehm in che senso fotomontaggio? Quello che vedi nella foto è il campione attuale della MotoGp settore Under 18...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non mi interesso delle moto... mi piacciono solo gli incidenti non gravi... son entrato solo per farti i miei complimenTONY!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sto pensando sempre più ad un ammonizione a Netum... Modificato il podio! (grazie Tony per la segnalazione) ...e tra poco vedremo aggiornate altre due firme...

Autore: espano -
contatta

bravo step...è stata dura e bravo a tony e sali, il quale nel finale mi ha scavalcato...ci vediamo il porx anno... solv ma il video????

contatta
Lucca Beach

espà, l'hanno bloccato per violazione del copyright...

Autore: Tony! -
contatta

Scherzavo eh comunque, sono io nel fotomontaggio

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ma nooooooooooooooooooooooo dai???? Perchè mi dovete ammonire? Simulazione? Fallo di mano? Fallo da dietro? Contrasto deciso?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

raramente son rimasto così male, non so se per la vittoria di tony o la sconfitta di alonso... bah, faccio almeno i complimenti a step per l'ottima organizzazione, anche se quegli orari.....

Modificato da TINO il 15/11/2010 22:28:07

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

l'ho caricato su sapo.pt dove non ci sono proprio problematiche di copyright.anche a schermo pieno si conserva una buona qualità. praticamente Dorna Sport è l'azienda che gestisce l'immagine di motogp moto2 e 125, hanno un loro canale ufficiale su youtube mentre tutto il resto viene puntualmente censurato. sono state eliminate anche immagini registrate col cellulare durante una gara e le clip ricordo per Tomizawa...

Modificato da solv3ig il 16/11/2010 14:06:45

contatta
Lucca Beach

VIDEO DISPONIBILEEEEEEE!!!!!!!!! Su le mani per solv!

Ultimi risultati
chiudi