You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vieni via con me del 15/11/2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vieni via con me del 15/11/2010

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... ieri sera facendo zapping l'ho iniziato a vedere da quando Bersani (seguito da Fini) ha stilato il suo elenco della ideologia di sinistra (Fini naturalmente quella di destra). Poi è stato affrontato l'argomento dell' "accanimento terapeutico" con 2 grandi esempi: Eluana Englaro e Piergiorgio Welby. Non sapevo che i funerali a Welby fossero stati negati dalla Chiesa (perchè il suo, piu' che un "NON-impedire alla morte di sopraggiungere, è stato interpretato come suicidio). Torvo inoltre piu' scandaloso, come riportato da Saviano nel suo intervento, che siano stati invece concessi i funerali cattolici a boss della mafia(anche in paesi esteri), dittatori e affini, mentre a Welby NO....... Lasciamo stare va. La Chiesa si discosta sempre di piu' dalle fondamenta volute dal suo rappresentante in Terra, per accostarsi sempre di piu' a logiche di immagine e parvenze, quando al suo interno si celano (per meglio dire, vengono celati/insabbiati) segreti piu' o meno inenarrabili (pedofilia, tangenti, evasioni fiscali, istituzione di paradisi fiscali nel suo Stato indipendente..... etc..). Questa trasmissione l'ho "incrociata" per caso, ma mi è piaciuta molto e credo che la seguiro' se gli argomenti saranno altrettanto intereressanti e trattati senza troppa foga politica così come ieri. Puntata di ieri, VOTO: 8. P.S. Mi è piaciuto moltissimo Saviano quando ha raccontato la storia d'amore di Piergiorgio Welby, come la postano sul TUBO la metto.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non ho seguito la trasmissione, ma la Chiesa con questi suoi assurdi atteggiamenti sta allontanando la gente dal Cattolicesimo! I preti che si ricordano il significato della loro missione sono veramente pochi, e ovviamente quasi nessuno di questi è tra le "alte cariche" della Chiesa. Il Mondo va avanti, la Chiesa resta indietro e non si rapporta con quella che è la realtà: un po' di apertura mentale non guasterebbe...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Io non mi esprimo più di tanto, perché sono sicuro, che dietro questa trasmissione, quasi ritenuta luce di Dio, ci sia il solito braccio manovratore di "qualcuno"... Però c'è da dire, che spazza via molta pattumiera quali i reality o telenovelas del cacchio...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Osso, castrosso e Carcagnasso...andatevi a rivedere il monologo di saviano sull'origine delle mafie, sui riti della n'dragheta e sull'evoluzione milanese della nuova 'ndrangheta milanese e...rabbrividite, oppure, commentate con supponenza, questo saviano chissà da chi politico è mandato? e l'italia vi sembrerà migliore PS confermo il voto alla trasmissione dato da ciccio 8!

Autore: Lusius -
contatta

Quoto Ocram, la parte più bella a mio avviso è stata quella iniziale con Saviano e il suo discorso sulla mafia italiana...da rabbrividire... Mi sono perso la prima puntata di questo programma ma da ora in poi cercherò di seguirlo sempre. Finalmente un'alternativa a quei c***o di reality.

contatta
pocholandia

Contro ogni aspettativa, la seconda puntata 1 di Vieni via con me, in onda ieri in prima serata su RaiTre, ha battuto i record registrati la scorsa settimana. Nove milioni e 31 mila telespettatori, pari al 30.21 per cento di share, hanno seguito il programma, che ha registrato quasi 20 milioni di contatti. Picchi degli ascolti con quasi dieci milioni e mezzo di spettatori durante il primo intervento di Saviano e nel corso delle brevi partecipazioni di Bersani e Fini che hanno elencato i valori della destra e della sinistra 2. Nel corso della puntata Beppino Englaro e Mina Welby hanno parlato di diritto alla vita e alla morte tra un monologo di Paolo Rossi e Antonio Albanese che ha letto il "battesimo di mafia" e tenuto un comizio di Cetto Laqualunque. La parte musicale è stata affidata a Cristiano De André e Ligabue, mentre i fratelli Toni e Peppe Servillo hanno eseguito insieme il brano di Paolo Conte che dà il titolo al programma.

Autore: Tony! -
contatta

Avete sentito cosa hanno chiesto quelli della Lega Nord? Vogliono un confronto in diretta con Saviano per controbattere perchè il napoletano ha fatto affermazioni che li associava alla malavita... Non ho visto la puntata ma ho "sentito" il riassunto... dalla settimana prossima cercherò di non perdere questa trasmissione...

contatta
pocholandia

minuto 9'...ma io consiglio di ascoltarlo tutto, quest'uomo parla di presente e non di passato, facendo nomi e riferimenti!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Beh se ci sono inchieste che confermano il coinvolgimento di un consigliere della Lega, non vedo che c'hanno da lamentarsi le camicie verdi........ andassero dai PM che hanno in mano l'indagine...... Chi si informa sapeva già delle radici messe dalle "mafie" del sud al nord, Saviano ha solo "rispolverato" il tutto per chi ancora non lo sapeva... tanto di cappello a questa trasmissione....... il fatto che la politica, o per meglio dire i politici, si spaventino per questa trasmissione è positivo, perchè hanno paura che l'elettore si "stacchi" dai fili di quell'informazione distorta/di parte che li muoveva e che li muove nella direzione cui loro (i politici) ha fatto e fa piu' comodo....... Se le persone invece di indentificarsi nelle persone dei politici, e degli pseudo-principi che millantano si basassero sui fatti concreti, allora credo che lo strumento del voto sarebbe veramente efficace.... Bisogna mettersi in testa che se B dice di essere di destra perchè fa comunella con quella parte dell'emiciclo, NON VUOL DIRE CHE INCARNI I PRINCIPI DELLA DESTRA. Se D'Alema si appella al fatto che era parlamentare Europeo e che le intercettazioni NON potevano usate per condannarlo alla sua tentata scalata alla banca Unipol (fassino prosciolto percè il fatto non sussiteva e Latorre l'unico che poteva essere perseguito perchè NON protetto) SMENTISCE CON LE AZIONI IL SUO PSEUDO-SCHIERAMENTO CON LA SINISTRA (puntualizziamo che nell'ambito della votazione per il NON luogo a procedere per il fatto che D'alema era Europarlamentare HANNO VOTATO ANCHE I SUOI AMICHETTI OPPOSTI NELL'EMICICLO)...... E' questo quello che intendo... bisogna svegliarsi e mandare a "casa" (e sono stato un signore scrivendo la parola "casa") i vari Nani, finti sinistroidi, ex collegiali della scuola d'arte ("Veltrusconi") e compagni di merende vari.

Autore: The Power -
contatta

La lega può lamentarsi quanto vuole, ma i fatti son fatti, certo però se chiedono il contradditorio, a mio modo di vedere, hanno dritto ad ottenerlo. Poi se secondo loro saviano sta diffamando, che lo andassero a denunciare invece di parlare per comunicati stampa e varie. Io ho solo da dire una cosa, Saviano è un grande nel sfidare la mafia, ma vedete sono dei grandi tutti quelli che fanno parte delle forze dell'ordine, e che in prima linea rischiano la vita. Saviano senza questi, probabilmente Saviano non avrebbe informazioni, allora dico Bravo a Saviano per il coraggio e la competenza con cui fa questo "mestiere", ma bravi anche alle forze dell'ordine. Lo dice uno che non ama tanto la divisa...

Ultimi risultati
chiudi