You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vieni via con me del 15/11/2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vieni via con me del 15/11/2010

Autore: lorcavenere -
contatta

a saviano tutta la mia stima. tutti sti nomi io non li ho sentiti. ha citato appena un paio di persone. io penso che se sai devi dire, perchè le mezze parole lasciano credere e lasciano dubbi. magari se la trascinasse nella m**da sta lega, sarei il primo ad esultare. spero però che saviano non si lasci comprare da una parte politica, perchè vorrebbe dire che le sue affermazioni stanno perdendo via via credibilità: secondo voi se saviano viene a conoscenza che d'alema comanda i narcotrafficanti in puglia lo viene a dire in trasmissione? quindi ben venga lo spazio a lui concesso, ma spero che saviano non diventi l'ennesimo strumento di una parte politica per raccogliere voti e gridare allo scandalo. dopo averlo usato e spremuto, verrebbe gettato come sempre accade in questi casi

Autore: Netum Magnum -
contatta

E' un programma politico?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Credo che Saviano non possa fare nomi in quanto se il processo è in corso, le responsabilità devono essere comprovate.....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Anche io ho una gran stima per saviano e spero tanto che non lo facciano fuori. Si sta faciando tanti nemici, di piu' di quanti gia ne aveva.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Striscia la Notizia si è burlato della canzone di Benigni facendone un falso, ma la domanda resta: perchè nella canzone di Benigni, tra le proprietà del Berlusca manca la Endemol, produttrice della trasmissione?

Autore: Tony! -
contatta

Sto vedendo la puntata a sprazzi... Non sapevo che i funerali a Welby fossero stati negati dalla Chiesa (perchè il suo, piu' che un "NON-impedire alla morte di sopraggiungere, è stato interpretato come suicidio). Torvo inoltre piu' scandaloso, come riportato da Saviano nel suo intervento, che siano stati invece concessi i funerali cattolici a boss della mafia(anche in paesi esteri), dittatori e affini, mentre a Welby NO... Scandaloso è dir poco... Che schifo mamma mia!! Ciccio qui c'è la parti di Welby su Rai.Tv http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-f80e180b-19bd-4f70-b7b8-09b4d865 dcdf&channel=Primo%20Piano Se ti va mettila nel primo post della discussione...

Modificato da Tony! il 16/11/2010 22:23:29

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Al di là di tutto e di tutti, al di là di pensieri e riferimenti politici.....di accuse fondate o meno.......io ho visto, ascoltato e gradito una grande ed unica cosa: La LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!! quella stessa libertà di espressione che, senza che la stragrande maggioranza se ne accorga, ci viene già da tempo e sotto tanti piccolissimi aspetti, altamente negata. Si chiama pluralismo....e ben venga!!!!!!!......il pubblico poi se ne farà un'opinione

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

quoto, straquoto e riquoto la sig.ra maline...e poi basta col vedere la politica dietro ogni dichiarazione che va contro la politica. Saviano fa nomi e cognomi di chi comanda la 'ndrangheta calabrese.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

E' un programma politico? No. E' culturale, anche se in effetti la politica è trattata. Ma qui il problema non è tanto degli autori che saranno pure di parte (manovrati mi sembra eccessivo visto che a sx menti così acute non le vedo), ma è che la politica oggi si occupa di tutto (e spesso a sproposito). Vedi il caso Calderoli-Ferrari. Quindi se il tema di un programma non lo fondi su cucina, seni o sederi, o sul caso di cronaca del momento, per qualsiasi altro tema un politico avrà già detto o dirà presto la sua. E mi ripeto spesso a sproposito. Per il caso lega-mafia mi viene da pensare come in tutta la I repubblica siano rarissimi gli indizii di connivenza tra i politici e i mafiosi, sospetti, dicerie, qualche provina forse ma niente più. Di questi invece, trasversalmente, ogni tanto spunta una foto, un'intercettazione (i pizzini saranno passati di moda), un passaggio di denaro, ecc ecc ecc La cosa che mi preoccupa è che o sono imbranati (e da questi siamo governati) o sono talmente sicuri di loro da non temere nulla (e da questi siamo governati).

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ecco la storia di Piergiogio Welby raccontata da Saviano..... con la riflessione sui funerali non concessi....

Ultimi risultati
chiudi