You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vieni via con me del 15/11/2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vieni via con me del 15/11/2010

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ma è solo un caso che Iovine sia stato arrestato a poche ore da tutte queste polemiche?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

si incomincia a vedere un piccolo impulso come dice uribe, speriamo che il popolo italiano incominci a partecipare alle vicende che succedono in italia. Molti dicono che me ne frega se X ruba o si fa le leggi. Bisogna svegliarsi, il cittadino deve essere informato per bene di tutte le vicende che succedono nel nostro paese. Questo programma ci fa arrivare in tutte le case notizie che molti non dicono e che non vogliono far sapere. (come fa travaglio nel fatto quotidiano)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Achì, sto programma non è politico..... è normale che la politica entri nelle faccende del paese in molti ambiti. Maroni ha ribadito che la mafia è roba da "terroni" e la Lega non ne sarebbe coinvolta... chi glielo dice alla Boccassini di lasciar stare tutta l'indagine? Tanti i leghisti sono tutta gente per bene.... che spreca a fare il suo tempo? A Maroni... mavvaff....

Autore: lorcavenere -
contatta

chiedo venia, ma ne power ne ocram hanno capito le mie parole. I casi sono due: o io non sono stato in grado di esprimermi in modo chiaro, oppure la loro interpretazione è indirizzata e quindi falsata. propendo per la prima. io stimo saviano e ne apprezzo il coraggio. non mi piace la strada che sta prendendo. si delegittima da solo. p.s. io non ho mai detto che saviano è un servo, ma guai ad accettare il guadagno facile dell'amico politico che ti spinge a scrivere e ad indagare solo in un certo modo.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Rob ho avuto lo stesso pensiero maligno appena ho saputo dell'arresto di Iovine... Siamo pur sempre in italia e mai nulla accade per caso Ma queste mie parole non tolgono assolutamente il merito alle nostre forze armate di essere imprenscindibili per il nostro sperare di poter vivere bene...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

no lorè io ho capito benissimo. Tu solo perchè saviano sta facendo una trasmissione su raitre, insieme a fazio, in cui ha richiamato un'inchiesta in cui è stata avvicinata la lega dalla camorra, trai come conclusioni, mascherate da sospetti, che saviano si è venduto al guadagno facile di un politico di centrosinistra, e questo, permettimi di ribardilo è il gioco del delegittimare a cui cercano di farci abituare (sia a destra che a sinistra)...io credo di sapere ancora leggere, così come tu sai ancora scrivere.

Autore: The Power -
contatta

Quoto marco, e ripeto ancora una cosa, se la Endemol gudagna soldi grazie a Saviano, se la Mondadori guadagna soldi grazie a saviano, e queste due sono di Berlusconi, mi dici a quale amico politico ti riferisci?

contatta

mammamia come state! io non mi riferisco a nessuno in particolare, parlavo in astratto, parlavo del futuro per esperienza storica. una volta alla festa dell'unità cantavano una miriade di cantantelli esordienti e poi alla fine se volevi lavorare dovevi cantare alla festa dell'unità, ossia ti dovevi "affiliare" sennò ti boicottavano. lo stesso accade più o meno oggi in tv, nella satira e nella comicità purtroppo. ho il timore che una grande mente e un gran cuore come quello di saviano, possa essere corrotto alla fine perchè attirato da una parte. a me piace il saviano che infanga la lega!!!! a me piace il saviano che spu***na tutti i cammorristi e i politici d'Italia! E ho forti dubbi sul fatto che saviano avrebbe goduto della stessa stima se avesse portato fatti e racconti su Nicky Vendola o su Antonio Di Pietro. Quando Saviano raccontava dei sindaci di sinistra della Campania collusi con la camorra non ha avuto questa eco. chissà come mai. e le mie sono opinioni personali non indotte da alcuno, poi giusto per la precisione, non esiste una verità assoluta in una frase, esistono migliaia di interpretazioni e chiavi di lettura.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si lorè dici bene! sto con il sangue agli occhi, perchè mi sono rotto di leggere sempre di sospetti, delegittimazioni e presunte influenze, tanto più quando sono fatte a discapito di uno scrittore che ci mette la faccia dietro i nomi a prescindere dal contesto in cui si trova. Mi sono rotto di leggere di continue delegittimazioni, infamie e giudizi gratuiti, come il tuo che parte da saviano, per giungere a sostenere la solita solfa della sinistra che comanda in tv. Saviano, e le persone come lui, sono un bene di tutti e non di una parte politica, a prescindere dal luogo in cui parlano, dal modo in cui parlano e soprattutto di chi parlano, sia essa la lega o l'idv. PS il resto del tuo discorso non è pertinente alla discussione aperta in questo post, sei off topic!

contatta

Saviano, e le persone come lui, sono un bene di tutti e non di una parte politica, a prescindere dal luogo in cui parlano, dal modo in cui parlano e soprattutto di chi parlano, sia essa la lega o l'idv. d'accordissimo. sosteniamo la stessa tesi. poi sul corollario che la sinistra comanda in tv, sarai anche stanco, ma è la verità, dura da mandar giù forse, ma è così. chiedo scusa al post per l'off topic, ho seguito il filone.

Ultimi risultati
chiudi