You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
in treno con...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

in treno con...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Io invece incontrai Troise, Stellone e Bocchetti alla stazione di piazza Garibaldi... mi avvicinai ai primi due chiedendo un autografo... poi Bocchetti prese anch'egli la penna e dissi: - "Ma chi é?!?!" Ch' figur' e' mme...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Strano che non ti abbia rifilato un destro dopo che gli hai chiesto il biglietto.......... a sentire le sue vicende, non paga mai...

Autore: lorcavenere -
contatta

dici che ho rischiato?

Autore: espano -
contatta

eh si di di brutto.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pure io ho pensato che t'avesse menato quando guardavi lo spacco della bambinetta... ma visto che tu porti bene a tutti quelli che incontri, dimmi un po', l'hai incontrato prima o dopo che s'é strappato?

contatta

tino l'ho incontrato il 16, e purtroppo la bambina aveva i jeans. oggi c'avevo da roma a milano de gregori e dalla.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e visto i "gusti" di dalla, si può dire che anche lì hai rischiato...

contatta
RD
GameMaster

lorca, ma che cacchio di treni prendi?!?! 2 sono i casi: - o non sei uomo e in realtà sei un biondone con due meloni tanti e attiri tutti sti vip's con il tuo fascino - o puzzi e hai lo scompartimento sempre vuoto e quindi questi vedendolo libero si siedono per quei 2-3 minuti, il tempo di riscendere i bagagli non vedo altre possibilità, ekkekkazzo, povera maline!

contatta

ahahah tinuzzo, oggi altri due vipsssssssss marcgherita buy: è triste anche dal vivo, è ufficiale non recita, è così. alessandro preziosi: sarà anche bello, ma a pelle è antipaticissimo. io faccio solo treni di serie A e a Maline spetterebbe di diritto il salottino business

contatta
RD
GameMaster

ma lavori pure poi?

Ultimi risultati
chiudi