You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema Installazione, Appcrash?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema Installazione, Appcrash?

Autore: Tony! -
contatta

Sto cercando di installare Football managar 2011... Faccio l'installazione e tutto, sposto il crack... e poi quando faccio partire il gioco prima ancora di arrivare al menu' (quindi proprio all'inizio) mi chiude "inaspettatamente" il gioco e se metto visualizza errore mi da l'Appcrash... Qualcuno di voi sa come posso fare? Il pc che uso ora è un: Acer Extensa 5235 Intel Celeron processor 900 (2.2 GHz, 800 MHz FSB) 15.6'' HD (1366x768) LED LCD 1 GB DDR3 Memory 160 GB HDD Colore nero (vi ho scritto tutto ma non so manco che significa)

Autore: w_la_patatina -
contatta

Tony ma quella sega nella foto in baso sei tu?!?!? Il crack l'hai copiato nella cartella dove è già presente il file di avvio di FM?!? Hai risposto SI, alla domanda vuoi sostituire il file?!? Se hai fatto tutte queste operazioni... vuol dire che il crack è errato e ne devi scaricare un altro.

contatta

OT: Si sono io quando ho vinto il mondiale di F1 Bello eh il fotomontaggio? Cmq si il crack l'ho copiato nella pagina principale della cartella di Fm e l'ho copiato e sostituito al file già esistente (file .exe)... Uff allora è un problema di errore nel crack?

contatta

Si, è il più comune. Se non lo trovi, te lo mando io.............

contatta

Funzionaaaaaaa funzionaaaaaaaaaaaaaa! Ho scaricato una crack nuova e funzionaaaaaaaaaa! Grazie mille Un'ultima cosa... ho copiato il file nella cartella principale Sports ecc di Fm... Ora, posso modificare il nome del File oppure è meglio se non cambio niente? EDIT: Se però lo trasporto dalla cartella al desktop non va, se invece lo faccio partire direttamente dalla cartella funziona...

Modificato da Tony! il 17/11/2010 11:12:20

contatta

Non mi è mai capitato di doverlo modificare, solitamente i file di sola lettura non si possono manipolare... Io non proverei...

contatta

Vabbè allora non cambio il nome... Per quanto riguarda il fatto che sposto il file e non parte? Che devo fare? (nemmeno se creo una copia e la metto sul desktop riparte) quindi l'unico modo per giocare sarebbe andare sempre nella cartella Sports Interactive e far partire il file Fm.exe...

contatta

Non parte nemmeno se vai su Start - Tutti i programmi - FM2011 ???

contatta

Non c'è proprio in Start - Tutti i programmi... Ma forse perchè ho sbagliato io a cancellare una cosa che non sapevo cosa fosse... Ora faccio una cosa... disinstallo il gioco, lo installo di nuovo e cerco di mettere il collegamento quello "originale" (non la crack) chiamato Football Manager 2011 sul desktop...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ti avrei aiutato voletieri, ma se no midici il colore della scrivania sulla quale poggi il PC non posso fare niente P.S. com'è possibile che uno che fa questi fotomontaggio abbia problemi con un gioco???

Ultimi risultati
chiudi