You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema Installazione, Appcrash?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema Installazione, Appcrash?

Autore: Tony! -
contatta

P.s. infatti non l'ho fatto io questo fotomontaggio, ma Paco Devi sapere che la gente crede che io sia un genio dei computer solo perchè ho un Mac e perchè risolvo problemi abbastanza semplici che qualcuno non sa fare... Non hanno capito che sono una pippa con i computer

Modificato da Tony! il 17/11/2010 11:23:07

Autore: Ross! -
contatta
napoli

no tony lascia stare, che sei una paippa lo si capisce, poi bisogna vedere in quali settori lo sei di più posa i cartellini che stò a scherzà

Autore: w_la_patatina -
contatta

Infatti, devi reinstallare. Non fare ancora il collegamento sul desktop, aspetta che compaia in Start. Ok?

contatta

Ok stabben... ora vedo se si mette in Start... Prima di fare l'installazione mi ha chiesto se la volessi fare in Steam (per giocare senza Dvd e con Internet) o senza Steam (e quindi senza Internet e con Dvd)... io ho scelto la seconda, tanto non mi cambia niente se gioco con il Dvd... e poi se avessi scelto la prima avrei dovuto scaricare anche altre cose...

contatta

Niente da fare... lo ho installato di nuovo e un'altra volta non me lo ha messo in Start...

contatta

Tonì, ma in che percorso lo installi??

contatta

Disco Locale (C) - Programmi ...

contatta

E non compare in Start?!?!? Mah?!?! Quando procedi con l'installazione, c'è l'avviso aggiungere il programma nel menù Start?!?

contatta

Allò... l'ho disinstallato... ora lo installo di nuovo Procediamo passo per passo: Ho scelto come tipo di installazione Avanzata (prima sceglievo sempre Rapida)... Ora mi dice dove si desidera installare e io metto nel Disco Locale (non mi dire ci aggiungere il collegamento sul desktop)... E quest'è... poi non mi dice niente per quanto riguarda Start - Esegui... Vediamo se ora si mette in Start...

contatta

Se non fai la personalizzata, ti installa secondo il setup del tuo pc, potevi provare!

Ultimi risultati
chiudi