You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mille morti di colera ad Haiti
Utenti online sul forum: Mauro1-

Mille morti di colera ad Haiti

Autore: w_la_patatina -
contatta

Per non piangere sempre sulle nostre sventure, anche da altre parti del mondo, ci sono tragedie devastanti... Dopo il terremoto dei mesi passati... la carenza di mezzi, etc. etc. ci si mette anche il colera, che dopo circa mezzo secolo torna far danni...

Autore: Tony! -
contatta

Povera Haiti, povera gente ... E quanti disastri succedono ogni giorno e non ce ne rendiamo conto... Ieri per guardare 10 secondi il telegiornale, sono passate 2 notizie di 50 e 80 morti ciascuna, a causa di disastri... poi si mettono pure queste malattie...

Autore: espano -
contatta

povera povera gente...già muoiono di fame e soldi ce ne sono pochissimi...anzi....poi anche le malattie....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Si staranno sfregando le mani i produttori di farmaci......

Autore: Netum Magnum -
contatta

MaurizioCiccio i soliti capitalisti sono quelli... avrei una mia poesia che incita a non sprecare la propria vita, in quanto c'è gente che non ha neanche potuto usufruire di questo grande dono! E' fresca di stamattina la posto? Povera gente comunque!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ciccio...mi fai quasi paura.....ho pensat la stessa identica cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Incredibile... mi vengono i brividi a pensare a queste catastrofi, e alla scia di devastamento e povertà che si lasciano dietro...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Dingo, c'è chi ci chiamerebbe complottisti, chi pessimisti .. io ci chiamerei solamente crudi realisti disillusi/disincantati ......

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Sopratutto Ciccio, i giornali ma Media in generale direi, dopo servizi su servizi abbandonano le notizie....su Haiti non si è saputo un bel niente, mentre scommett che "i poteri forti" fanno ormai da mesi stime varie sapendo dove e come agire. Quanto me fa ncazza pensa alla gente che se arriccchisce su queste povere vittime...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Si staranno sfregando le mani i produttori di farmaci...... Sembra che a volte Ciccio, con la prontezza nell'azzeccarci in queste cose... sia proprio un esponente di questo tipo di aziende...

Ultimi risultati
chiudi