You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo: le classifiche aggiornate.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo: le classifiche aggiornate.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

A voi le considerazioni...

Modificato da kingz il 18/11/2010 00:37:23

Autore: Tony! -
contatta

Il migliore credo sia RuPaul della Lega3, non so chi sia l'utente Io con il mio Falanghina Team nella Lega 2 a 9 punti sono fuori dai giochi

Autore: Ross! -
contatta
napoli

con 21 punti sarei terzo anche nelle altre leghe non mi ricordo ma passoano le prime due di ogni lega o solo le prime oppure prime seconde e le 2 migliori terze??? comunque ciccio è quello che ha fatto più punti dei 40 partecipanti ed ha pure la migliore fantamedia, il migliore attacco in coabitazione e la miglior difesa in assoluto...ma propio in lega con me doveva capitare?

contatta
napoli

è possibile abbinare le squadere hai nomi dei loro presidenti LEGA 3 RuPaul--MaurizioCiccio White Blacks-- Koki palpamela anderson-- ross La vanda Gastrica -- memphis miss big mouth-- maline New Team-- espano TuSiCheStaiBeneStesa-- Alby Sukkiarini-- Tino No trip for cats-- step Armata Rossa--champion

contatta
GameMaster

Mancano 6 partite . Si CLASSIFICANO I PRIMI DUE E LE DUE MIGLIORI TERZE Lega 1 : il primo posto lanciato , ma non scontato , in 6 per il secondo posto. Lega 2: in 5 squadre per due posti. Tutti vicini. Il girone piu' equilibrato . Anche le medie sembrano piu' alte in generale. Lega 3: RuPaulCiccio sembra essere quasi alla meta . Con 9 punti di vantaggio sulla seconda e 6 partite da giocare...in tre si giocano l'accesso al podio. Lega 4: tre squadre leggermente avvantaggiate e tre subito dietro non ancora fuori dai giochi ...sembra il girone con le Fm piu' basse. In generale tornei abbastanza equilibrati . Una caratteristica unisce tutti i primi in classifica : i pochi gol subiti... vero ciccio ?? e' una ruota che gira.... Nota del redattore. Fa specie vedere Fantamik , dopo le sfide appassionanti al vertice dell'anno scorso nel megatorneo , laggiu'.... Ora ti riconosco!!

Modificato da kingz il 18/11/2010 00:51:33

contatta
napoli

scusa kingz, le migliori terze in base hai punti o alla fantamedia

contatta
GameMaster

Credo al 90% in base alla Fantamedia . Cosi' come viene ordinata la classifica su FS. La sicurezza ce la dara' il direttore d'orchestra Stepp . Questo megatorneo e' un suo marchio registrato ...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

La mia considerazione è con i soldi spesi per Hernandez avrei preso Cavani e mi sarebbero anche avanzati una decina di crediti Almeno Pastore mi sta dando grandissime soddisfazioni Se dovessi riuscire ad arrivare 3° penso che come fantamedia dovrei essere uno dei due culuti a partecipare al girone finale... Vediamo San Culovic cosa ha in serbo per me Come ogni anno si creano davvero dei bei gironi, appassionanti e con grandi sorprese sia in positivo che in negativo... PS: mi sa che questo è l'an(n)o di Mauciccio...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pare che quest'anno, Hernandez a parte, abbia ingarrato quasi tutto. FORSE, e sottolineo FORSE, per la prima volta accedo alla fase finale. PS: Fantamik quanto mi dispiace

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Che fenomeno RUPAUL Sì Michè è vero pochi gol subiti, ma credo che la fantamedia parli da sola... calcolando che NON ho schierato Pastore st'ultima giornata..... Cmqe tranquillo Michè, se arrivo al girone finale ti faccio vedere che succede in gol subiti... A proposito, perchè non svelate gli altri utenti che sono i ncorsa per l'accesso al girone finale?????

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi