You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo: le classifiche aggiornate.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo: le classifiche aggiornate.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per Bapho... hai visto in Anzianotti che cesso di squadra avevo e come l'ho trasformata??? Quello non è sintomo di mio an(n)o, ma fiuto... i gol subiti mi stanno frenando al contrario di qualcuno in quella lega, vero bappo???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lega 1: Summa Est Totale Facerem - robreed Fc pasticcini - 21alessandro83 Soffia Nel Vento - Salivatore Po di Gnocca - uribe Quagliarella traditore, proprio alla juve?! - the power L'eclettica Team - Staff The Hurricane - lollo95 AnTiSFIGA CFC(Corni&Ferri di Cavallo) - senatore Grifondoro - Grifo71 Old Boys - Fantamik

Autore: SbassaClaudio -
contatta

LEGA 4 Atletico Ogni Tanto - Achille DarkSiders - marchino A.C. Bomber - PippoConBobo AC Sgombro - jac22 Guntherattack FC - AlbertoB sanfilo - dingoderossi FantaMatrix Team - matrix Arsenal - Paco VENI VIDI VICI - Imperoromano St.KAP Celtics - solv3ig Comanda Achille grazie a un super centrocampo formato da Hamsik Krasic Sneijder, e ai gol di Cavani Borriello Quagliarella Lavezzi. Il vantaggio poteva essere più ampio se non incappava nello 0-0 casalingo contro l'ultima in classifica! Da segnalare che le sue 3 sconfitte sono venute proprio contro le immediate inseguitrici. E nelle prossime 6 giornate ci saranno molti scontri diretti. La prossima prevede subito lo scontro al vertice! Io con una squadra mediocre mi ritrovo secondo grazie ai pochi gol subiti. La mia Fm la dice tutta sul potenziale della mia squadra. Avevo puntato tutto sul trio Hernandez Maxi Lopez e Gila. Il primo è stato un fallimento totale, il catanese pensavo segnasse di più, e il Gila è l'unico che ogni tanto la mette dentro. A centrocampo idem dove Vargas e Palacio erano il fiore all'occhiello di un reparto operaio. Tanto per farvi capire la fortuna che sto avendo sono secondo grazie a molti episodi favorevoli. Vinco in trasferta contro Achille 0-2 in una di quelle poche giornate in cui fa zero gol e a me segna Maxi Lopez. Altro episodio, sempre in trasferta, vinco 1-2 contro Pippo, a me non mi giocano in 4, tra i 4 sostituti mi entrano Dias (in gol contro il Parma?) e Nainngolan anche lui a segno! Ancora tutto da decidere per il passaggio alla fase finale, ce la giochiamo in 6!

Modificato da marchino76 il 18/11/2010 11:55:46

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Cannonau camoranetto 24 Torgiano Rubesco DOC kingz 23 Chardonnay john85 21 Dragone Bianco bappo 20 Sciacchetrà Mister D. 20 Osteria X cicago_man 15 FC Romanella jdipik 13 Barbera Team pikmerle 11 Falanghina Team Tony! 9 NEGROAMARO BadGirls 8

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

LEGA 4 Squadra San Filo....notare la FantaMedia e non aggiungo altro.... Cmq ci provo sono in rimonta dop un inizio stagione drammatico......vedremo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Volevo aprirlo io 'sto post, ma siccome non sono un asso con le immagini non ci sono riuscito... non me le salvava! Cooooomunque... per determinare il passaggio delle 3° classificate, si prendono in considerazione nell'ordine: 1. Punti 2. FantaMedia 3. Gol fatti 4. Differenza reti Ora come ora, a punti sarebbero alla pari Chardonnay, Palpamela Anderson e A.C. Bomber... a questo punto si andrebbe a prendere in considerazione la Fantamedia e rimarrebbe fuori Palpamela Anderson... Vorrei far notare che al 3° anno di MegaTorneo si conferma la Maledizione dell'organizzatore: 1° anno: girone ad eliminazione, ale arriva penultimo. 2° anno: girone ad eliminazione, il sottoscritto arriva penultimo. 3° anno: ancora in corso, ma sono penultimo... Sempre la solita solfa... comincio a fare punti dalla 10° in poi! 3-4 giornate fa avevo solo 4 punti... ora in 3 partite ho collezionato due vittorie e un pareggio... Se fossi un pò più costante a quest'ora sarei ad insidiare Koki e ross per il podio...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

infatti ho una squadra davvero bella in tutti i reparti (lega 4 atletico ogni tanto), ma la fortuna o sfortuna la fa da padrone come dingo che ha una bella media e fa tanti gol. Spero di passare perchè lo merito. Dopo due anni di buio si sta accendendo un lumino

Autore: Tony! -
contatta

Grazie eh per aver detto che sono io quello al penultimo posto nella Lega 2

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

azz... se si passa il turno la lega finale è tostissima....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Maledetto sia Parisi Ma come diceva Kinghese quando era in modalità "er lacrima" (scusalo Maurì se per un pò t'ha rubato il primato ) vederti giù e con una delle migliori fantamedie ti fa solo incacchiare... Spero di riuscire a farcela come uno dei migliori terzi ma la vedo incredibilmente 'na cazzata visto che sono senza attacco Per superMau: beh avevi dalla tua anche millemile crediti per trasformare la squadra Però su alcune scelte devo darti atto d'esser sempre il talent scout dè noantri

Ultimi risultati
chiudi