|
|
LEGA 4
Atletico Ogni Tanto - Achille
DarkSiders - marchino
A.C. Bomber - PippoConBobo
AC Sgombro - jac22
Guntherattack FC - AlbertoB
sanfilo - dingoderossi
FantaMatrix Team - matrix
Arsenal - Paco
VENI VIDI VICI - Imperoromano
St.KAP Celtics - solv3ig
Comanda Achille grazie a un super centrocampo formato da Hamsik Krasic Sneijder, e ai gol di Cavani Borriello Quagliarella Lavezzi. Il vantaggio poteva essere più ampio se non incappava nello 0-0 casalingo contro l'ultima in classifica! Da segnalare che le sue 3 sconfitte sono venute proprio contro le immediate inseguitrici. E nelle prossime 6 giornate ci saranno molti scontri diretti. La prossima prevede subito lo scontro al vertice!
Io con una squadra mediocre mi ritrovo secondo grazie ai pochi gol subiti. La mia Fm la dice tutta sul potenziale della mia squadra. Avevo puntato tutto sul trio Hernandez Maxi Lopez e Gila. Il primo è stato un fallimento totale, il catanese pensavo segnasse di più, e il Gila è l'unico che ogni tanto la mette dentro. A centrocampo idem dove Vargas e Palacio erano il fiore all'occhiello di un reparto operaio.
Tanto per farvi capire la fortuna che sto avendo sono secondo grazie a molti episodi favorevoli. Vinco in trasferta contro Achille 0-2 in una di quelle poche giornate in cui fa zero gol e a me segna Maxi Lopez. Altro episodio, sempre in trasferta, vinco 1-2 contro Pippo, a me non mi giocano in 4, tra i 4 sostituti mi entrano Dias (in gol contro il Parma?) e Nainngolan anche lui a segno!
Ancora tutto da decidere per il passaggio alla fase finale, ce la giochiamo in 6!
Modificato da marchino76 il 18/11/2010 11:55:46
|