You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo: le classifiche aggiornate.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo: le classifiche aggiornate.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io sono stato secondo in coabitazione e da solo per quasi tutta la lega, poi quella gran testa di casso cassano mi ha rovinato i piani. pensate che come terza punta devo alternare acquafresca e nene affiancati da totti e iaquinta (che pure ha giocato poco)e mascara

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

prossima partita ho lo scontro contro chi mi precede....daje ce credo!! Mortacci de Mutu comunque!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Dingo ti sono vicino... Come sono vicino a Rob per Hernandez... Wow!!! Mutu torna tra tre turni; Pinilla tra due ; Hernandez a gennaio... Le miei speranze sono riposte in Mascara, Di Vaio, Di Michele...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Speriamo in Di Vaio bappo...

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

ciao. St kap Celtics Tra le 4 leghe cercherò di non essere ultimo degli ultimi. E magari togliermi qualche sfizio contro squadre d'alta classifica. Questa lega è nata proprio sotto una cattiva stella da quando ho offerto tanti soldi in asta per il Barreto sbagliato (quello della Lazio), puntato su Maccarone credendolo titolare, Lazzari e D'agostino infortunati, Pato IDEM. Tenete conto che i miei titolari domani saranno Pozzi e Rudolf con Jeda Caputo e Babacar in panchina

Modificato da solv3ig il 20/11/2010 16:12:47

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

quante ne devo subire E' lo scotto che devo pagare per aver dominato per anni

Autore: The Power -
contatta

Mik so invidiosi, lasciali perdere, solo invidia Ps. ecco dopo questa lancia spezzata addosso a te, non è che mi faresti un favorino in questo turno, sai come è sto senza attacco e come dire, pastore mica può fare sempre triplette

Modificato da the power il 20/11/2010 16:36:53

Autore: Netum Magnum -
contatta

Bello! Ma si stanno formando altre leghe oppure le iscrizioni terminate! Chissà se farò mai parte di un gruppo così...

Autore: pikmerle -
contatta

ormai netum devi aspettare la prossima stagione

Autore: Netum Magnum -
contatta

Che tristezza...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi