You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo: le classifiche aggiornate.
Utenti online sul forum: Colorear

Megatorneo: le classifiche aggiornate.

Autore: Tony! -
contatta

Mik mi sa quest'anno ti hanno secciato un pò tutti..

Autore: uribe -
contatta
modena

Il turno scorso potevo agganciare il secondo posto ma non mi hanno giocato 7 difensori su 8, una roba mai vista prima. Ho perso una sola volta, ma tanti pareggi non mi consentono di essere fra i primi 2. Rammarico per aver speso una barca di crediti per Amauri, con molto meno avrei preso attaccanti da 5-6 gol almeno. Maledetti juventini, lo so che non bisogna mai fidarsi di loro. Questo turno gioco contro la prima e sarà durissima.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io rispondo solo adesso a questo post dato che sono stato impegnato sta settimana! Nel forum della lega privata mia squadra anTiSFIGA C.F.C. (Lega 1) ho già espresso il fatto del calendario per me infausto, calcolando che ho solo un discreto centrocampo con Ilicic,Menez,Veloso,Cossu,Diamanti,Giaccherini,Gimenez. Attacco che davvero è stato deludente ma d'altronde l'asta iniziale è stata davvero pesante per me riuscendo a prendere Toni,Vucinic e poi con tagli Kutuzov, Bogdani,Di Michele penso che riusciate a capire la mia scarsa posizione. Comunque darò filo da torcere in queste ultime sei giornate, obiettivo minimo 20 punti il prox anno mi rifarò meglio! Quest anno mi dedico specialmente alla lega pubblica!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Pow stavolta è toccato al mio Pazzini fare tripletta... che ce voi fà

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io tifo per Pikmerle della Lega 2! Però tifo contro se no a Gennaio non può fare la lega con me!

Autore: pikmerle -
contatta

intanto Netum...fra poco esco dal torneo

Autore: Netum Magnum -
contatta

Grande PIk!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi è venuta un idea, non so se lo avete fatto già nelle scorse edizioni. l'idea è quella di formare unja lega da 10 co i 2 terzi scartati + i quarti e quinti classificati cosa ne dite?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: memphis -
contatta

ross.....dopo la partita titanica contro koki io ci sono....ahahahah ps. tanto di cappello a White e Black,una delle partite più belle di fanta a cui abbia mai partecipato.

Ultimi risultati
chiudi