You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo: le classifiche aggiornate.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo: le classifiche aggiornate.

Autore: espano -
contatta

ross sempre disponibile....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Un'altra vittoria... noooo San Culovic me pija per il c**o...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

tanto tuono' che piovve.... ci sono voluti 4 gol per farmi capitolare per la prima volta.... 3-4 contro la grandissima Maline..... Kingz ha aperto sto post ed i gufi si sono subito appollaiati, riuscendo nel loro intento...

Autore: Tony! -
contatta

Incredibile Ciccio eh?

Autore: The Power -
contatta

Ma mik dovevi farmi vincere, non perdere Pazzini maledetto Pazzini

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

evvai un'altra vittoria contro il secondo in classifica...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Eh si! Questa volta Achille ti sei vendicato per bene! Questa è la nuova Classifica in Lega 4 Achille sempre in testa, PippoconBobo ora secondo, Io terzo e Dingo (che nel frattempo ha cambiato il nome alla squadra) quarto in costante rimonta! @Ross: Non credo di passare il turno visto la penuria dei miei giocatori, quindi sono disponibile a partecipare!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

bene, mi fa paicere che l'idea piace, ovviamente se dovessi qualificarmi (ipotesi un po' meno probabile dopo la sconfitta subita dal porco) non potro oraganizzare la lega. @memphi pensa che io e koki abbiamo pareggiato per 4 a 4 in un'altra lega

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Poche settimane fa la qualificazione era utopia ma ora la sqaudra ci crede e nonostante le difficoltà lotta su ogni mezzo voto! Cm se non me dovessi qualifica (famme gratta) accetto e do la mia disponibilità a mr ross p.s Marchino sto arrivando....

Autore: Tony! -
contatta

Io sono già fuori dai giochi... per una lega futura (a gennaio) sono presente eh

Ultimi risultati
chiudi