You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo: le classifiche aggiornate.
Utenti online sul forum: marcobricio

Megatorneo: le classifiche aggiornate.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ross io ci sto... Tanto ormai sono l'Inter di FS

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Dingo io ormai ho poca fiducia, ho avuto molta fortuna fino adesso e mi va di lusso che comunque posso ancora combattere per un piazzamento! A meno di colpi clamorosi il mio piazzamento finale sarà tra il 4° e il 6°. Dovrai mettere nel mirino Pippo, che ha un ottima rosa, per essere sicuro del passaggio e comunque mi auguro vivamente che uno dei due migliori terzi classificati sia uno di voi!! Comunque sarò un osso duro fino alla fine!!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

memphis ...condivido pienamente; bellissima partita (come tutto il torneo) ...fiero di farne parte ^__^

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ovvimante alla lega che ho in mente io partecipano solo le squadre che si piazzano tra le terze scartate,e le quinte. quindi per tony ci sono 2 cose da fare. 1: grandissima rimonta fino almeno al 5 posto. 2: mi passi una bella mazzetta sotto banco ed io vedo di iscrivere anche la tua squadra

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ecco come si è evoluta la Classifica in Lega 4: Il Capolista achille cade in casa inaspettatamente contro Paco; Io, col solito c**o, vinco contro AlbertoB solo perchè era in 9 altrimenti avrei perso e balzo di nuovo secondo perchè Pippo, perde un match importante contro Dingo che ora lo incalza! A 4 dal termine niente è ancora deciso, specialmente se Achille dovesse perdere altri punti. L'unica certezza è Dingo che continua la sua marcia inarrestabile! Mi devo preparare perchè fra due settimane ci sarà lo scontro diretto fra me e Dingo, e il vincente avrà un alta probabilità di passare alla fase finale! Che dire... campionato incerto e combattuto fino alla fine! Bellissimo!!

Modificato da marchino76 il 29/11/2010 12:51:27

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Volevo ringraziare Kingz che da quando ha aperto sto post non ho piu'conosciuto vittoria....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si ciccio si è riaperto il discorso primo posto, peccato che con la vittoria contro di te non sono riuscito a guadagnare punti su koki

Autore: memphis -
contatta

...io invece tratto tutti allo stesso modo.....altra sconfitta per 4-3....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perdere dopo 8 vittorie consecutive ci sta, ma se la causa è la tripletta di Stankovic e ad opera del secondo classificato fa decisamente rabbia! Per fortuna che resto primo, 3 punti sul secondo e 7 sul terzo a 4 giornate dalla fine e con la fantamedia a favore. Cazzo se non mi qualifico ora mi sparo! Maledetta squalifica di Eto'o!

Ultimi risultati
chiudi