You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo: le classifiche aggiornate.
Utenti online sul forum: Colorear

Megatorneo: le classifiche aggiornate.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Sto arrivando in pompa magna.....e sto sistemando anche la fanta-media....cmq vada che rimonta....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Povero ciccio... Io per fortuna sono tornato sulla mia carreggiata... ho perso! Comunque ragazzi, per la lega degli eliminati contatemi senza problemi! se c'è posto, ovviamente...!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Subire la prima tripletta di Stankovic deve pur essere un segnale, giusto.?!.?! Mik lo sapevo che insieme allo scettro mi avresti donato anche la maledizione del vincitore

Modificato da bappo il 29/11/2010 16:01:35

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

......E menomale che c'è Stankovic!!!! Perchè se fosse stato per Hamsik.......... Mi son divertita troppo a partecipare al Megatorneo,ragazzi!!!! Rooooooooooosssssssssss, c'è posto anche per me????

Autore: Ross! -
contatta
napoli

maline certo che c'è posto per te comunque io qualche piccola speranza di qualificarmi ce l'ho ancora soprattutto se totti comincia a fa qualche gollettino

Autore: KoKi -
contatta
Torino

CICCIO "Volevo ringraziare Kingz che da quando ha aperto sto post non ho piu'conosciuto vittoria...." ROSS "e si ciccio si è riaperto il discorso primo posto, peccato che con la vittoria contro di te non sono riuscito a guadagnare punti su koki" ..dai dai, molto meglio ti stà andando nell'altra lega "IRRIDUCIBILI BRAVI RAGAZZI) dove sia tu che mio fratello mi avete fermato grazie allo "scarto fasce diverse" (3-3 & 4-4 ...che partite!) ...e rimango a -4 da te

Modificato da KoKi il 30/11/2010 13:06:05

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e non caro sei tu che hai fermato me, e tra l'altro non era nemmeno il primo 4 - 4 del mio campionato

Autore: john85 -
contatta

qualcuno di buona volontà che aggiorna un pochetto ?? Giusto per capire dato che siamo agli sgoccioli e le cose si fanno serie.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sta discussione porta veramente sf**a! Seconda sconfitta consecutiva! Quasi quasi lo chiudo!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob ti capisco.. io dopo 2 sconfitte (subito dopo l'apertura di sto post) sono tornato alla vittoria .... ora sono a +9 sul 3° (ross*) a 3 gg dalla fine.,.. mi basta un pareggio per arrivare matematicamente 2° e passare.... kingz permettendo, visto sto post....

Ultimi risultati
chiudi