You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
13a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

13a Giornata

Autore: Netum Magnum -
contatta

Come si gioca, qualcuno via mail mi può spiegare? Grazie!

Autore: Tony! -
contatta

Netum... leggi il primo post di questa discussione...

contatta

Ho letto, ma come procede il gioco? Via mail per favore altrimenti dicono che lo faccio solo per aumentare i post!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Krasic, menez, cavani, eto'o, pazzini: sono i magnifici 5 che permettono a Salivatore di fare un punteggio stellare! Ben 23 punti, seguito da espano e dal sottoscritto nel podio giornaliero. Una giornata in cui non era difficile fare un punteggio alto, visto che tutti i big sono andati a segno. Ma solo Salivatore ha creduto in Pazzini (Ciccio paga caro l'avergli preferito Pozzi!), mentre chi ha creduto in Hamsik non l'ha accompagnato bene. In definitiva, punteggi medio-alti. In classifica, Lusius mantiene sempre un discreto margine su pikkoletto a 6 giornate dalla fine dell'Apertura, mentre sale sul terzo gradino del podio Salivatore, seguito a ruota da espano che scavalca Tino e lorca. Movimenti interessanti nelle retrovie. Giornata: Salivatore 23 espano 15.5 robreed 14 senatore 13.5 marchino76 13 -pikkoletto- 12.5 lorcavenere 9 Lusius 9 Fantamik 8.5 aiabasta 8 lollo95 7.5 pikmerle 7.5 ImperoRomano 7 imbattibile_95 6 TINO 5.5 Tony! 5.5 MaurizioCiccio 3.5 Classifica:

Autore: espano -
contatta

peccato per aver scelto quel rosati del lecce....sennò sarei stato sul podio!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

A chi lo dici Espa!

Autore: lorcavenere -
contatta

ho beccato un tridente da +9 ma nulla di più! resto in scia...

Autore: pikmerle -
contatta

si precipita

contatta

Ma devo mettere il codice per forza per ogni giocatore che scelgo?

Autore: Tony! -
contatta

Netum devi scaricare il modulo... prova a leggere il regolamento e a capire il modulo, nn è difficile... (Non rispondere tipo "Ok, ci provo" "Va bene, ok"... prova e basta)

Ultimi risultati
chiudi