You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol clamorosamente sbagliato O__O
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol clamorosamente sbagliato O__O

Autore: fede91 -
contatta
Roma

se quello che avevo precedentemente postato poteva essere "giustificato"dalla qualità del campionato , guastatevi questo avvenuto nel campionato tedesco : davvero assurdo

Autore: Netum Magnum -
contatta

Lo sai, se un giorno dovesse accadere una cosa del genere nel campionato italiano ricordatevi che quello sono IO! Io non segno neanche a porta vuota, ma sono giustificato! Questi so' professionisti e daiiii più impegno su!

Autore: Tony! -
contatta

Per fortuna che il Borussia Dortmund alla fine ha vinto... altrimenti lo avrebbero castigato

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

la risposta all'errore sta nel cognome dello scarsone: KUBA...libre, era ubriaco!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... ma era così "denigrante" appoggiarla di piattone rasoterra???? mah!!!!!!!! ben gli sta...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Mi ricorda una semifinale di un torneo di calcetto giocata qualche anno fa.. Io difensore roccioso (incrocio tra gasgoigne-cantonà e materazzi) incredibilmente dopo uscita a vuoto del portiere mi ritrovo a porta vuota.....l'occasione di una vita.. esito: ho provat la rabona (che dio i perdoni) ovviamente palla miseramente fuori e vaffanculata generale.... Per fortuna già ervaamo sul 3-1......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.......ma dopo, le gambe le hai disintrecciate da solo o ti hanno aiutato

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Diciamo che fortunatamente non sono caduto già è qualcosa.... La scena è stata memorabile poiché ho dato la colpa a una zolla messa male...pecato che il terreno era un perfetto sintetico in condizioni impeccabili

Autore: lorcavenere -
contatta

kuba libre!

Autore: pikmerle -
contatta

da non credere.

Ultimi risultati
chiudi