You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vieni via con me del 22.11.2010
Utenti online sul forum: barboi, tower68

Vieni via con me del 22.11.2010

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

finche farà nomi, citerà fonti, e dati che possono essere confutati o meno da qualunque ascoltatore non potrà essere strumentalizzato..

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Molosso non ce l'ho con te ma mi mandi in corto circuito Premetto che per me Saviano è uno scrittore e un narratore (quasi costretto a diventare cronista visto che di quelli veri ce ne sono pochi, e quelli che ci sono non se li fila nessuno da vivi) quindi trovo molto difficile un suo ingresso diretto in politica. Detto questo non capisco questa frase: Saviano e un grande speriamo che non commetta l'errore di vendersi con la politica Come premesso togliamo Saviano. Ma come è possibile sperare che una qualsiasi persona a cui vengano largamente riconosciute qualità e onori non venga mai in mente di entrare in politica. Ma che dobbiamo essere condannati a farci guidare da un esercito di farabutti, criminali e nella migliore delle ipotesi individui semplicemente incompetenti?

Autore: dale -
contatta
Prato

Penso d'aver capito che la paura di Molosso sia quella che con un eventuale ingresso in politica, Saviano si lasci abbindolare da quei giochi di potere che rendono in alcuni casi la politica un magna magna. Sicuramente non è il caso di Saviano, sia perchè non sarebbe da lui sia perchè non penso proprio sia sua intenzione entrare in politica, anzi fa bene a coltivare la sua passione da cronista senza paura di nessuno e senza servilismi, continuando a fare del bene a tutto il Paese. Comunque tornando a oggi, non so se essere felice o triste per l'imminente ultima puntata; non me la perderò!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Penso d'aver capito che la paura di Molosso sia quella che con un eventuale ingresso in politica, Saviano si lasci abbindolare da quei giochi di potere che rendono in alcuni casi la politica un magna magna ... e però così ritorniamo ad avallare il discorso della macchina del fango...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Per carità è giusto avere paura. Se la paura ci rende vigili però, non immobili e sfiduciati. Mi ri-ripeto. Se uno bravo, intelligente, preparato, capace di comunicare (non mi riferisco a Saviano) non deve esporsi per non essere colluso dal potere, allora siamo destinati a flotte di dirigenti furbi e scaltri. Qualità purtroppo che raramente vengono accostate anche a onestà e dovere. Comunque il perchè è un privilegio avere una persona del genere nel mio paese lo spiega lui stesso nel suo ultimo monologo che trascende dx sx su giù ecc ecc ecc E alla fine è proprio di questo che "gli altri" hanno e hanno avuto paura. Ed è per questo che è giusto che abbia una scorta, anzi forse ci sarebbe bisogno di upgradarla a reggimento. Alla fine di questa storia non riesco a capire come cavolo hanno fatto lui e Fazio a poter andare in onda, su una TV "pubblica", in chiaro, in prima serata. Ma che sono un'anomalia nello stile di Matrix (il film)??? Per carità lo stesso programma della Gabanelli è un eccezione, ma lì è giornalismo (quello di una volta), quindi è "faticoso" capire il senso di quello che si dice (a parte i sensazionalismi). Qui invece si è fatta vera cultura sociale in un modo così semplice, rimanendo costantemente alta, che spero serva a cambiare la TV quanto prima e non rimanga un fenomeno isolato.

Modificato da jdipik il 30/11/2010 16:02:05

Ultimi risultati
chiudi