You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14a

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Udinese - Napoli: X Sampdoria - Milan: X Cagliari - Lecce: 1 Bologna - Chievo: 1 Bari - Cesena: 1 Primo marcatore: Palermo - Roma: Ilicic Risultato esatto: Juventus - Fiorentina: 1-1 Risultato esatto: Barcelona - R.Madrid: 0-2

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Udinese - Napoli: x Sampdoria - Milan: x Cagliari - Lecce: 1 Bologna - Chievo: 1 Bari - Cesena: x Primo marcatore: Palermo - Roma: Miccoli Risultato esatto: Juventus - Fiorentina: 2-0 Risultato esatto: Barcelona - R.Madrid: 2-2

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Udinese - Napoli: X Sampdoria - Milan: X Cagliari - Lecce: 1 Bologna - Chievo: 1 Bari - Cesena: X Primo marcatore: Palermo - Roma: Miccoli Risultato esatto: Juventus - Fiorentina: 1-1 Risultato esatto: Barcelona - R.Madrid: 3-1

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Udinese - Napoli: X Sampdoria - Milan: 2 Cagliari - Lecce: 1 Bologna - Chievo: 1 Bari - Cesena: 1 Primo marcatore: Palermo - Roma: Miccoli Risultato esatto: Juventus - Fiorentina: 2-2 Risultato esatto: Barcelona - R.Madrid: 1-1

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

Udinese-Napoli 2 Sampdoria-Milan x Cagliari-Lecce 1 Bologna-Chievo x Bari-Cesena x Primo Marcatore: Palermo-Roma: Totti Risultato Esatto: Juventus-Fiorenina: 2-1 Risultato Esatto: Barcellona-Real: 1-1

Autore: ImperoRomano -
contatta

Udinese - Napoli:1 Sampdoria - Milan: non posso Cagliari - Lecce:1 Bologna - Chievo:1 Bari - Cesena:1 Primo marcatore: Palermo - Roma:pastore Risultato esatto: Juventus - Fiorentina:non posso Risultato esatto: Barcelona - R.Madrid:2-3

Autore: dale -
contatta
Prato

Tony visto che Bologna - Chievo non è stata giocata, come verrà valutata la schedina? I quattro punti in più verranno concessi se sono stati azzeccati quattro esiti 1X2 invece che cinque?

Autore: Tony! -
contatta

Dale, 4 risultati 1X2 sono piu' "facili" da pronosticare... Quindi la partita rinviata non conterà e il bonus non sarà attuato se qualcuno ha indovinato gli altri 4 esiti... Mi sembra la decisione piu' giusta, poi ovviamente fatemi sentire i vostri pareri in merito (anche per future situazioni simili)... (almeno per questa giornata cmq farei come ho detto, 4 risultati 1x2 indovinati 4 punti senza il bonus aggiuntivo; perchè poi ci sarebbe anche il rischio che vengono rinviate 3 partite e quindi basta indovinarne 2 per prendere il bonus)

Autore: dale -
contatta
Prato

Sì sono d'accordo con te, in effetti non sarebbe giusto nei confronti di chi in altre giornate s'è guadagnato il bonus indovinando cinque partite...

Autore: Tony! -
contatta

Allora dalla prossima giornata aggiungo questa regola: In caso di partite rinviate il bonus dei 5 esiti 1x2 (4 punti in più) non sarà più valido... Stasera sul tardi o domani posto i risultati... in attesa del clasico di stasera...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi