|
|
Puntuale come un treno di trenitalia, rinnovato come il guardaroba della Bindi, accattivante come un calendario di Livia Turco, torna
Il Pallone d’oro di Fantaservice – IV Edizione
E si cari miei,
Egregio Staff di Fantaservice, illustrissimi colleghi Moderatori e carissimi utenti fantacalcisti, sono lieto di comunicarvi che anche quest’anno, su questo incatevole sito si svolgerà il concorso “Il Pallone d’oro di Fantaservice” al termine del quale sarà scelto il calciatore a cui assegnare l’ambito premio del Pallone d’oro degli utenti di Fantaservice.
Come sempre, vi ricordo che il NOSTRO premio nasce dalla consapevolezza che gli utenti di questo sito capiscano di calcio molto più di quei giornalisti che assegnano "a comando" il Pallone d'oro di France Football ed, udite udite FIFA (si quella di Blatter la blatta).
L’inizio delle votazioni è fissato in data odierna e sarà possibile votare sino alle ore 23.59 di mercoledì 22.12.2010.
I risultati, come al solito, saranno resi noti prima di natale (il 23 o 24), con la pubblicazione della classifica finale.
ECCO A VOI I CRITERI PER VOTARE:
1) Ognuno di voi, una sola volta, e ripeto una sola (tanto conosco anche i vostri account secondari e se vi sgamo vi annullo il voto valido e vi faccio trascorre una notte motel con Power, Baffo e Tino, nello stesso letto con loro e soprattutto braccato sotto le stesse coperte), naturalmente confido sulla vostra onestà e sull’aiuto di chi mi vorrà dare una mano a controllare;
2) ognuno di voi potrà votare cinque giocatori,opportunamente classificati a cui saranno assegnati i seguenti punteggi:
1°=10 pt
2°=8 pt
3°=6pt
4°=4 pt
5°=2 pt
Per le votazioni potete usare il suesteso schema sostituendo, naturalmente, i nomi dei giocatori ai punteggi;
3) ATTENZIONE: 4 dei cinque giocatori prescelti dovranno essere presi dalla lista indicata nel post successivo, uno dei cinque invece potrà essere un giocatore anche non presente in lista, liberamente scelto da
4)Alla scadenza del termine suddetto (ripeto ore 23.59 del 22.12.2010) procederò al conteggio dei voti ricevuti da vari giocatori e conseguentemente a stilare la classifica finale.
Ma non è finita qui, nella stanza GAME troverete, come lo scorso anno il gioco abbinato al concorso, ove, se vorrete, potrete sbizzarrirvi a pronosticare i primi sette della classifica finale...ci vediamo in game per le regole del gioco.
Non resta che iniziare, dunque, votate e fate votare, mi raccomando dobbiamo superare le votazioni delle ultime tre edizioni!!!
Vi saluto al motto di “aiz aiz aiz, accost accost accost, a saluta nosta” chein realtà non ci azzecca una minchia, ma mi piaceva!
Dichiaro aperte le votazioni!
Ocram78
PS per ragioni legate al gioco le votazioni, una volta espresse, saranno cancellate.
Modificato da ocram78 il 27/12/2010 10:52:19
|