You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Frattini! ma sei scemo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Frattini! ma sei scemo?

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Io all'inizio non ci avevo neanche fatto troppo caso liquidandola con: la solita battuta. Poi stamattina faccio un po' di zapping e ad esempio mi ritrovo su omnibus gente che seppur anche la notizia veniva liquidata con sorrisini comunque alla fine ci si schierava e si urlava in faccia all'altro. Consiglio di leggere il fondo di Sallusti sul Giornale per farci capire fino a che punto pur essendo di proprietà del fratello quanto è stato "critico". Per par condicio andrebbe letto anche quello di Mauro su Repubblica che ovviamente sembrava non aspettare altro. A me scoccia trovarmi in continuazione a difendere chi ha idee differenti dalle mie, ma mentre il secondo è prevedibile fino ad arrivare anche alla noia ha il pregio di rimanere con i piedi sul pianeta terra. Il primo invece o è un alieno (e morfologicamente potrebbe pure essere) e vede cose che dal suo punto di vistra extraterrestre noi non possiamo vedere, o veramente a furia di difendere l'indifindibile sono ormai persi mentalmente per sempre. E il pericolo serio e che questa cosa non riguarda un paio di giornalisti e pochi altri, ma ci riguarda più o meno tutti.

Modificato da jdipik il 27/11/2010 12:30:40

Autore: The Power -
contatta

Kingz al di là di chi verrà dopo, se dovesse continuare questo governo, con questa guerra intestina, prevedo tempi duri per l'Italia, è impossibile governare in quello stato. jdipik non ho letto nessunod ei due articoli, ma credo che oggettivamente, le tue parole su Sallusti siano pienamente condivisibili, cioè qui si rasenta l'assurdo, gridare al complotto su tutto. Probabilmente un complotto esiste, si ma a danno dei cittadini!!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ah non vedo l'ora che venga la fine di questo governo cosi votiamo il pd e si risolve tutto ..... Bello bello cosi a napoli non ci sono più i rifiuti, pompei non crolla ma soprattuto gli studenti (che di solito non protestano mai) saranno felici e possono studiare in pace

Autore: Netum Magnum -
contatta

Voi credete che la sinistra risolverà tutto? Servono giovani al comando! Aspettate ancora 10-15 anni e poi...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Secondo me il problema italiano non lo risolvera' nessuno, destra, centro e sinistra. Ormai la politica si assuefatta al sistema. Doveva essere il contrario cioè la politica a condurre il sistema no viceversa. Berlusconi magna, la sinistra magna e fa mangiare, quindi tutta questa differenza non la vedo, ci vuole un cambiamento radicale, ma questo è solo utopia. La penso esattamente come ciccio, c'è uno schifo da almeno 40 anni, hanno rovinato uno dei paesi piu belli del mondo. Non ci sarà partito che possa risolvere il problema italia, chi è convinto che la sinistra faccia bene oppure crede alle cazzate del psiconano sta messo veramente male. Distinti saluti Frattini ammazz...

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Di questi tempi chi crede nella politica ed ha il coraggio di andarli pure a votare e cieco (secondo me)

Autore: bianco -
contatta

- largo ai giovani : uno 55 anni e' sicuramente piu' giovane di uno che ha 74 anni . Il problema della dirigenza vecchia non e' della sinistra . E' della destra. -in una situazione del genere con una classe dirigente del genere non si puo' dire che tanto gli altri non risolvono nulla. E da masochisti . E' come mettersi a sedere sui vetri. Chi verra' dopo vedremo quello che fara' . Intanto si manda a casa chi e' concausa di molti problemi e di non averli risolti. -dire che tanto so tutti uguali e' fare il gioco di chi va al potere per i cazzacci suoi .... il voto e' espressione di un diritto-dovere.

Autore: The Power -
contatta

Kingz quando fai questi interventi di solito mi alzo in piedi e applaudo lo schermo, ma l'applauso è rivolto a te, straquoto!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

benchè il post parlasse di tutt'altra cosa, non posso non proseguire la standing ovation di power per il grande Kingz, il quale, laddove dovesse candidarsi riceverebbe sicuramente il mio voto...KINGZ! FATTI NON PUGNETTE!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Molosso non concordo con quanto hai scritto. I mali della sx sono tanti, ma non hanno nulla a che vedere con i disastri che il sig. B & Co hanno combinato. E te lo dice uno che vorrebbe essere un elettore della dx ma che ancora vede differenze tra chi ruba 1000 e chi 1000000. Riguardo al voto poi... Se non andiamo a votare non è che diventiamo cittadini tedeschi o americani. No, rimaniamo italiani e schiavi di chi è stato eletto con una manciata di voti (portati dalle mafie o clientelismi vari). Allora visto che la guerra civile non è auspicabile, io suggerisco di rendere la vita a sta gente un po' più complicata. E se veramente in questo paese basta il 35% per comandare facciamo che per arrivare a questa quota servano più dei 17 milioni di voti bastati per aver ragione su gli altri 30 milioni di italiani. Come? Più partecipazione locale per esempio. Possibile che in una città come Milano, fatta di gente che di noi romani ne dice di tutti i colori al grido di lavurà lavurà lavurà, nessuno (della lista Formigoni) abbia avuto da ridire sulla candidatura della Minetti? Per non parlare di quella di Renzo Bossi.

Ultimi risultati
chiudi