You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Frattini! ma sei scemo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Frattini! ma sei scemo?

Autore: dale -
contatta
Prato

Straquoto Bianco, mi hai levato le parole di bocca

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

per non smentirsi Frattini continua nella sua pantomima che sta sfociando nel ridicolo... sta esortando i PM a NON indagare da quanto scaturito da Wikileaks, bensì su come ci sia potuto essere una simile fuga di notizie!!!!! Frattini complimenti sei sempre piu' ridicolo, come il capo del governo.... Ma scusate uan cosa, per sapere che il nano era incapace, stanco fisicamente, che adibisce a lupanare le sue mura domestiche, che fa impicci con Putin ci serviva Wikileaks??????

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ti correggo mau, vedrai che non ci basterà nemmeno Wikileaks, il quale è notoriamente un sito comunista amante del complotto...

Autore: The Power -
contatta

Il ridicolo sta anche nel fatto che per l'Italia siano stati pubblicati solo circa 3000 documenti, a confermare anche la provincialità che sta assumendo questo paese, mentre sono molti di più quelli per gli altri paesi e frattini ancora grida al complotto? Italiani quando vi sveglierete e manderete a casa questa gente? Veramente hanno una scarsissima opinione di noi, se cercano di difendersi inq uesto modo...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Dal mio punto di vista, se Frattini ha il buchetto del c**o sempre più stretto per raccomandare ai PM cosa fare e cosa non fare riguardo i dispacci italiani di Wikileaks, significa che chi sa cosa ha combinato egli stesso o per terzi teme possa venir fuori ben altro che non le ovvietà sullo psiconano... Tant'è che Hilary Clinton aveva dato mandato di tenere sotto controllo i conti personali di Berlusconi e Putin che fanno affari sulle varie fonti di energia... E visto che ci siamo: File Wikileaks sull'Italia Aggiungo anche questo link: Dispacci partiti dall'Ambasciata di Roma Mih sono in continuo aggiornamento!!! Ci vogliono anni per leggerli tutti

Modificato da bappo il 29/11/2010 16:34:04

Autore: The Power -
contatta

Io credo che la vicenda stia tutta li bapho, la questione è southstream, l'eni e gazprom, ecco perchè berlusconi è il tirapiedi di putin. Non che gli americani siano migliori, cercano di tirare l'acqua al proprio mulino, non a caso hanno progettato il gasdotto nabucco, in alternativa a southstream. Ma oggi anche il presidente del consiglio è ritoranto sulla solita minestra scaldata, sono giornali di sinistra che han montato tutto questo. Ora capisco il difendersi, ma trovare una strategia diversa no? perchè umiliarci ancora di più mettendo in piedi teorie fasulle, bah...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi