You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
new game
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

new game

Autore: Ross! -
contatta
napoli

prima di aprire il post in ot-game volevo sapere se l'idea per un'nuovo gioco che mi è venuta vi piace. in pratica, la mia idea è di fare un gioco basato sulla conoscenza dei calciatori che giocano nelle massime categorie europee il funzionamento dovrebbe essere più o meno questo: io scelgo un calciatore in base alla popolarita di questo gli assegnero un valore in punti, dopo di che postero tre indizi, e fino a che il calciatore non sarà stato scoperto posterò un indizio al giorno, scalando un punto dall'valore iniziale del calciatore voi cosa ne dite? P.S. se non sono stato abbastanza chiaro o vi interessa sapere più dettaglia sulla mia idea iniziale, dovete solo chiedere

Modificato da ross* il 26/11/2010 17:42:22

Autore: Tony! -
contatta

Ross questo gioco se non sbaglio qualche anno fa già girava... Il problema è che quando posterai qualche informazione basterà cercare su Google per trovare il calciatore... Un gioco interessante potrebbe essere l'Indovina il calciatore che facevano Paco e Marchino qualche annetto fa... quello era molto bello...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Tony ha ragione! é molto complicato mantenere un gioco del genere, comunque son sicuro che hai già altro in mente!

contatta
napoli

immaginavo che potesse essere gia esistita una versione di questo gioco, ma non credo sia un problema quello della ricerca, magari possiamo fare una prova se ti va di auitarmi. credo che se non si danno indizzi esagerati sarà difficile cercare. se ti va di fare una prova, posto qui la domanda è tu vedi se in base agli indizzi riesci a trovare il calciatore tanto facilmente

contatta
napoli

allora vi sfido, facciamo questa prova. il calciatore in questione ha un valore punti di 7, si tratta di un calciatore italiano,ha militato per 7 anni non consecutivi in serie a, non ha mai giocato all'estero di chi si tratta?

contatta

OK! Mi arrendo... posso aiutarti nel gioco?

contatta
napoli

ogni aiuto è consiglio è ben accetto, vediamo prima se il gico interessa a qualcuno oltre a noi due

contatta

Facciamo una prova su OT Games? Se il post lo crei tu, scrivilo che io sono il tuo collaboratore!

contatta
napoli

credo sia meglio conoscere vedere l'interesse di altri utenti e magari perfezionare il regolamento qui con l'aiuto di tutti, prima di intasare una stanza dedicata hai giochi. per quanto riguarda l'aiuto, non credo sia molto complicato gestire un gioco del genere, più che latro mi serve una mano nel perfezionare il regolamento e le modalità di gioco

contatta

Mmmmm... non saprei! Inanzitutto iniziamo col dire che... Il gioco come lo chiamiamo? Indovina il calciatore? Prima regola fondamentale! Come si gioca? Vi chiederemo di indovinare un calciatore assegnando dei punti a chi indovinerà, vi daremo un indizio ogni ora? Ogni giorno? Ogni 5 tentativi(di 5 utenti diversi)!

Ultimi risultati
chiudi