|
|
@ senatore
1 il nome non è male , ma ti garbano Indovina il football player? O X player? sinceramente prefersico il mio, ma se qualcuno vuole votare i nomi più carini, predo tranquillamente quello più votato
2 per me dovresti aggiungere anche il ruolo come indizio iniziale altrimenti è davvero difficile riuscire ad azzeccarlo,
sicuramente sarà trà gli indizzi, ma credo sia meglio gestire la cosa in base alla popolarita di ognuno dei calciatori da indovinare.
ovviamente una volta che la quotazione sarà arrivata al minimo gli indizzi saranno sempre più gradi propio per evitare di impantanarci su un giocatore e far perdere interesse a chi gioca.
@jdipik
Per evitare googolate basta evitare indizi troppo specifici tipo: nomi di squadre, anni, statistiche facilmente controllabili (facile sarebbe trovare il numero dei gol, un po' meno i minuti giocati)
è propio quello che avevo in mente
Visto che ora c'è anche il gioco la sera su italia 1 potresti mettere una foto esageratamente modificata che via via diventerà più chiara.
sinceramente l'idea di mettere anche la foto non mi garba moltissimo, però potrebbe essere un idea per fare un gioco a parte, magari gestito da neum, basandosi sul gioco televisivo e comprendendo un po' tutti i personaggi più famosi e non solo i calciatori
L'importanza di un premio. Visto che sul sito ho notato la presenza di grafici capaci fatti fare un'icona/trofeo, così chi indovina può aggiungerlo in firma o altrove. Magari poi ogni x risposte esatte un'icona "più importante" che sostituisca le altre.
l'idea del trofeo mi piace molto, pero avrei pensato di fare il gioco ad edizioni e magari assegnare il trofeo al vincitore dell'edizione
esempio: il gioco comincia lunedì e finisce il 20 dicembre. colui che si trovera primo in classifica alla fine dell'edizione avrà diritto a pubblicare nella propia firma il trofeo che sarà messo in palio.
|