You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
new game
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

new game

Autore: Ross! -
contatta
napoli

netum, per favore non farmi ripetere. allora la mia linea iniziale è questa:io scelgo un calciatore, in base alla popolarita di questo gli assegnero un valore in punti, da un minimo di 5 a un massimo di 15, dopo di che postero tre indizi iniziali e fino a che il calciatore non sarà stato scoperto posterò un indizio al giorno, scalando 1 punto dal valore iniziale del calciatore, fino ad un minimo di 1 punto, dopo di chè continuerò a dare indizi lasciando in palio il punto restante fino a che il calciatore non sarà indovinato. il concorrente che indovinerà riceverà i punti in palio al momento in cui indovina. nel momento in cui troverò la risposta esatta aseggnerò i punti al vincitore, aggiornerò la classifica e posterò il nuovo calciatore da indovinare. per quanto riguarda i il nome avrei pensato a "indovina kiker" storpiando un po' il nome del famoso gioco indovina chi?

Autore: Netum Magnum -
contatta

OK! Le regole le hai scritte... dimmi in cosa posso aiutarti e io farò!

contatta
napoli

se hai qualche idea per rengere il gioco migliore sotto qualsiasi aspetto dimmela e la predero in seria considerazione. il nome ti piace?

contatta

Sì, vorrei aiutarti... il gioco aprilo di pomeriggio che non mi posso connettere allo scadere delle 24 ore se è mattina! Forse non hai capito cosa intendo per "Aiuto"!

contatta
napoli

di indizi ne postero uno al giorno ma non per forza ogni 24 potranno variare dalle 18 alle 26 ore circa. Forse non hai capito cosa intendo per "Aiuto"! cosa intendi?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Presidentissimo di lega, il gioco mi stuzzica e ti vorrei dare due consigli da prendere o meno... 1 il nome non è male , ma ti garbano Indovina il football player? O X player? 2 per me dovresti aggiungere anche il ruolo come indizio iniziale altrimenti è davvero difficile riuscire ad azzeccarlo, e concordo con te sul fatto di un indizio al giorno, fino ad arrivare in caso di mancata soluzione a dare due indizi nello stesso giorno quando la quotazione sarà arrivata ad 1. Mi sono spiegato bene? Bella iniziativa Ross. Netum non so come fai ma, mi permetto di dirti che, crei confusione con i tuoi interventi,scusami se te lo dico ma non essere ripetitivo.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ross qualche idea, vedi se trovi qualcosa di buono. Per evitare googolate basta evitare indizi troppo specifici tipo: nomi di squadre, anni, statistiche facilmente controllabili (facile sarebbe trovare il numero dei gol, un po' meno i minuti giocati) Visto che ora c'è anche il gioco la sera su italia 1 potresti mettere una foto esageratamente modificata che via via diventerà più chiara. Da questo potresti averne due benefici: 1) in questo modo il gioco può essere esteso anche hai meno attenti al mondo del calcio (dei numeri e statistiche) senza il rischio che un giocatore rimanga lì per infiniti giorni; 2) potresti far fare questa cosa a netum che forse avendo un po' di tempo in più potrebbe dar sfogo alla sua verve creativa con qualche software semplice (o meno in base alle sue conoscenze) di fotoritocco L'importanza di un premio. Visto che sul sito ho notato la presenza di grafici capaci fatti fare un'icona/trofeo, così chi indovina può aggiungerlo in firma o altrove. Magari poi ogni x risposte esatte un'icona "più importante" che sostituisca le altre. Ultimo per il momento. Sul sito ci sono profondi conoscitori di calcio, ma tanti (come me) difficilmente superano le alpi. Quindi, come in realtà hai fatto, parti da giocatori italiani o che in italia abbiano lasciato un segno importante. Poi più avanti potrai complicare il tutto ma intanto all'inizio sarà più facile arrivare a più persone. In bocca al lupo

contatta
napoli

@ senatore 1 il nome non è male , ma ti garbano Indovina il football player? O X player? sinceramente prefersico il mio, ma se qualcuno vuole votare i nomi più carini, predo tranquillamente quello più votato 2 per me dovresti aggiungere anche il ruolo come indizio iniziale altrimenti è davvero difficile riuscire ad azzeccarlo, sicuramente sarà trà gli indizzi, ma credo sia meglio gestire la cosa in base alla popolarita di ognuno dei calciatori da indovinare. ovviamente una volta che la quotazione sarà arrivata al minimo gli indizzi saranno sempre più gradi propio per evitare di impantanarci su un giocatore e far perdere interesse a chi gioca. @jdipik Per evitare googolate basta evitare indizi troppo specifici tipo: nomi di squadre, anni, statistiche facilmente controllabili (facile sarebbe trovare il numero dei gol, un po' meno i minuti giocati) è propio quello che avevo in mente Visto che ora c'è anche il gioco la sera su italia 1 potresti mettere una foto esageratamente modificata che via via diventerà più chiara. sinceramente l'idea di mettere anche la foto non mi garba moltissimo, però potrebbe essere un idea per fare un gioco a parte, magari gestito da neum, basandosi sul gioco televisivo e comprendendo un po' tutti i personaggi più famosi e non solo i calciatori L'importanza di un premio. Visto che sul sito ho notato la presenza di grafici capaci fatti fare un'icona/trofeo, così chi indovina può aggiungerlo in firma o altrove. Magari poi ogni x risposte esatte un'icona "più importante" che sostituisca le altre. l'idea del trofeo mi piace molto, pero avrei pensato di fare il gioco ad edizioni e magari assegnare il trofeo al vincitore dell'edizione esempio: il gioco comincia lunedì e finisce il 20 dicembre. colui che si trovera primo in classifica alla fine dell'edizione avrà diritto a pubblicare nella propia firma il trofeo che sarà messo in palio.

contatta
napoli

per quanto riguarda la scelta dei calciatori, ho deciso che nella prima edizione, usereò solo calciatori che giocano o che hanno giocato in serie a, ma che tutt'ora militano nelle massime categorie europee ragazzi grazie per i consigli e crepi il lupo, se avete altre idee io sono qui

contatta

Io ti posso aiutare col fotoritocco!! Senatore hai ragione, troppo ripetitivo! Mi piace rendermi utile... poi ho tanto tempo al pomeriggio dalle 14:30 alle 21:00 sono sempre al computer!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi